Video-Lezioni di Francese (....e di Inglese)
-
Qualcuno saprebbe consigliarmi un videocorso di Francese liberamente consultabile/scaricabile on-line o acquistabile se esiste, che sia interamente a Video, costituito da lezioni come se si seguisse un vero e proprio corso di lingua?
(se magari esistesse, mi interesserebbe anche di Inglese)
-
Qualcuno saprebbe consigliarmi un videocorso di Francese liberamente consultabile/scaricabile on-line o acquistabile se esiste, che sia interamente a Video, costituito da lezioni come se si seguisse un vero e proprio corso di lingua?
(se magari esistesse, mi interesserebbe anche di Inglese)
-
Come mai solo a video?
Il miglior modo per imparare è esercitarsi anche con qualcosa di pratico specialmente per la grammatica, molto difficile... ci sono molte app per android e iphone che potrebbero fare al caso tuo.
-
mi farebbe piacere seguire delle lezioni come se fossi in aula, mentre faccio attività fisica
. Poi mi organizzere per esercitazioni sugli argomenti seguiti nella lezione. -
novità?
-
Hai cercato sul tubo?
Già il primo risultato mi ha dato qualcosa d'interessante:
[video=youtube_share;oYRgNsW8cb4]
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi