Ciao a todos!
-
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum, anche se è davvero tanto,tanto tempo che seguo XtremeHardware.com!!
Premetto che al momento dell'iscrizione ho premuto per sbaglio sullo Smartphone la "p" al posto della "o" nel nick name!
In rete sono Gioski! Se bazzicate anche su altri forum di Hardware mi troverete con tale Nick!
Detto questo spero di riuscire ad essere utile alla vita del forum.

-
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum, anche se è davvero tanto,tanto tempo che seguo XtremeHardware.com!!
Premetto che al momento dell'iscrizione ho premuto per sbaglio sullo Smartphone la "p" al posto della "o" nel nick name!
In rete sono Gioski! Se bazzicate anche su altri forum di Hardware mi troverete con tale Nick!
Detto questo spero di riuscire ad essere utile alla vita del forum.

-
Benvenuto

ciao
-
Benvenuto e buona permnenza sul forum
-
Grazie
p.s. qualche moderatore potrebbe cambiarmi il nick utente?? Grazie 
-
Ciao caro
Temo purtroppo che il tuo destino sia già segnato
@Le085: è possibile cambiare nick con lo stesso account ?
-
Benvenuto Gioski

-
Ciao!

[LeoHumourMode: ON ]
Chi è todos?
[LeoHumourMode: OFF ]
-
-
Benvenuto

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Thank's

Ok, ho ri-effettuato l'accesso...grazie mille per aver cambiato il mio Nick

P.S. tom1 ho visto che sei utente di BF3 come me...volevo vedere le stat in firma...ma non si notano bene...lo sfondo le fa risultare in secondo piano LOL
-
Eccellente

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi