Acquisto monitor obligato tra questi:......
-
Ragazzi ho finito di configurare il mio PC e devo acquistare un monitor nuovo ma per forza su mo...click perché ho un buono da 100€ e non posso superare i 140 compresa la spedizione quindi per il monitor ho max 130€.... io lo uso per giocare ma vorrei cmq un monitor con colori decenti e sopra i 21". Ho visto sul sito che con il mio budget posso prendere questi: aoc e2343fi
aoc e2350sda
aoc e2350shk
philips 236v4lsb
philips 236v4lab
asus vx238t
benq g2320hdbl --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------me ne consigliate qualcuno? oppure su quel sito c'è qualcosa di meglio inferiore ai 23"???? grazie a tutti
-
Ragazzi ho finito di configurare il mio PC e devo acquistare un monitor nuovo ma per forza su mo...click perché ho un buono da 100€ e non posso superare i 140 compresa la spedizione quindi per il monitor ho max 130€.... io lo uso per giocare ma vorrei cmq un monitor con colori decenti e sopra i 21". Ho visto sul sito che con il mio budget posso prendere questi: aoc e2343fi
aoc e2350sda
aoc e2350shk
philips 236v4lsb
philips 236v4lab
asus vx238t
benq g2320hdbl --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------me ne consigliate qualcuno? oppure su quel sito c'è qualcosa di meglio inferiore ai 23"???? grazie a tutti
-
ciao,
qui il sito puoi scriverlo.. tranquillo... allora monclick.. vediamo..
direi:
E2343fi - Monitor LCD AOC - Monclick - E2343FI
ha un gtg di 2ms e hdmi..
-
Si anche io concordo con i dati sembra il migliore.
-
e poi, un fullhd lo consiglio da almeno 23" .. su modelli da 21" rimane difficile da "vedere bene" a causa della risoluzione e densità di pixel..
-
ragazzi oltre quello mi consigliate anche un alternativa, perché sulle poche recensioni che ho letto di quell'aoc dicono che non ha bei colori
-
anche il philips 236v4lsb sembra buono
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi