Xigmatek presenta il dissipatore Orthrus SD1467
-
Esposto già in occasione dello scorso Computex, Xigmatek è pronta a rilasciare il dissipatore Orthrus SD1467 dal particolare design. Assistere a vere rivoluzioni strutturali è un evento che non capita di frequente in questo settore, dove si tende sempre a presentare soluzioni monotorre, con due torri e con design top-down.http://www.techpowerup.com/185973/xigmatek-orthrus-sd1467-released.html" class="newslink" style="font-size: 12px;">

-
Esposto già in occasione dello scorso Computex, Xigmatek è pronta a rilasciare il dissipatore Orthrus SD1467 dal particolare design. Assistere a vere rivoluzioni strutturali è un evento che non capita di frequente in questo settore, dove si tende sempre a presentare soluzioni monotorre, con due torri e con design top-down.http://www.techpowerup.com/185973/xigmatek-orthrus-sd1467-released.html" class="newslink" style="font-size: 12px;">

-
Se raffredda più degli altri è buono xd
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Spero di sbagliarmi ma mi sembra molta scena poca resa
-
in un certo senso no, potrebbe rendere bene su modelli con basso TDP, rispetto ad altri dissipatori classici. Xigmatek è un marchio da non sottovalutare perché ha dimostrato di essere pericoloso, con prodotti apparentemente modesti ma eccellenti.
Sarà questo il caso ?
-
Se uno sceglie processori con basso tdp difficilmente va a prendersi un dissipatore cosi ingombrante.
Comunque la mia era un'impressione, speriamo si riveli sbagliata -
bhé, ricordati che basso tdp può essere ormai un 2600k SB oppure Ivy-Bridge, che con i controlli attivi consumano poco
(ovviamente voltaggi stock) -
l'unico modo per capire è testarlo.

-
da notare che il bloccho alettato più piccolo è leggermente inclinato..
soluzione interessante.
il copertura della ventola superiore è un po' mastodontica però..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi