Svelata la MSI GeForce GTX 780 Gaming
-
MSI ha appena svelato la sua ultima VGA high-end, la GTX 780 Gaming!
La scheda grafica monta ovviamente la nuova GPU GK110 presente su tutte le GTX 780, 3GB di vram GDDR5 ed un interfaccia PCI Express 3.0, con la MSI GTX 780 Gaming viene fornito un programma per il tuning delle prestazioni che permette di passare dalla modalità OC, alla Gaming alla Silent istantaneamente.

-
MSI ha appena svelato la sua ultima VGA high-end, la GTX 780 Gaming!
La scheda grafica monta ovviamente la nuova GPU GK110 presente su tutte le GTX 780, 3GB di vram GDDR5 ed un interfaccia PCI Express 3.0, con la MSI GTX 780 Gaming viene fornito un programma per il tuning delle prestazioni che permette di passare dalla modalità OC, alla Gaming alla Silent istantaneamente.

-
Interessante...
Devo dire che questa mi piace molto, piu delle evga e asus.
Poi se i dati di temperatura e rumore sono veri, direi che sono superiori alle altre.
A questo punto manca ancora la lightning all'appello e poi il quadro è completo.
Di prezzi e disponibilità non se ne parla vero?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
No al momento lato prezzi e disponibilità non so nulla

-
Non resta che attendere allora...

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
-
Purtroppo sì

-
E attendiamoooooooooo!!!

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi