Monitor gaming 200€ massimo
-
Si, proprio quello, quindi non si può diminuire il tempo di aggiornamento dei led?
-
No, non ci si può fare nulla. Ma lo riscontri solo lì?
ciao
-
Dopo vari test ho constatato che si verifica solo su facebook
-
Allora forse non è neanche quello, altrimenti l'avresti dovuto notare anche in altri modi.
È una cosa molto evidente / fastidiosa?
ciao
-
Ora che sto sempre attento l'ho notato anche durante il caricamento di un forum. Succede solo con i colori scuri ma non neri. con il nero puro non succede. In questo caso il colore era verde scuretto. Non è fastidioso, si nota solo quando guardi un punto fisso del monitor
Edit: visto che la mia chiavetta wifi cinese non sempre funziona, mi si è fermato il caricamento di questo forum al sfondo nero-grigio (un nero non intenso) che ricopriva tutta la pagina e dove si vedeva bene l'effetto. Capita solo in spazi grandi ma nei spazi piu piccoli non c'è
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi