come usare masterizzatore interno con un pc portatile!
-
salve, devo prendere il liteOn ihas124 b , che è un interno, ma io ho solo pc portatili..come faccio? esiste un adattatore? se si mi postate il link? grazie!
-
Ti serve un adattatore sata to USB (con alimentatore AC/DC)
io ho questo: http://www.esseshop.it/adattatore-sata-ide-usb-dvd-p-232.html?utm_campaign=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_source=trovaprezzi
è un po' una cinesata ma funziona.
Sicuramente ne trovi anche molti altri.
-
ciao! grazie!
io ho trovato questo per adattatarlo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ma per l'alimentatore cosa devo cercare su ebay? riesci a postarmi un link cortesemente?
esiste solo quello che hai detto te ho anche un altro che posso attacarlo al pc per alimentarlo?
-
non puoi attaccarlo direttamente solo al portatile, l'usb non ce la fa ad alimentare il lettore.
ti serve un coso così:
pi``u l'adattatore molex to sata...
se prendi quello che ti ho linkato prima c'è tutto dentro. Vedrai che ti tornerà molto utile in futuro anche per backuppare hard disk o qualsiasi altra cosa.
-
Ma non fai prima a prendere un masterizzatore esterno?
-
fedemini ha scritto:
Ma non fai prima a prendere un masterizzatore esterno?no, a me serve il liteon ihas124 b
comunque grazie! allora prendo quello e sono a posto, ma poi per farlo riconoscere al pc devo fare qualcosa di complesso o?
-
No non dovrebbe manco dirti crepa, funziona da se senza driver almeno i miei sono cosi:)
-
fedemini ha scritto:
No non dovrebbe manco dirti crepa, funziona da se senza driver almeno i miei sono cosi:)grazie mille!!
spero vado tutto ok!
-
arrivati, come li metto?

-
ho messo il secondo attaccato al 4 che sta attaccato al 5°...ma il 1 e il 3?
-
ok, tutto a posto!!!!!
-
ciao,

-
grazie mille! tutto funzionante!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi