Consiglio monitor 24 da gaming
-
certo che si

-
Arrivato il monitor e domani arriva il pacco da ybris...
-
Ciao, facci sapere come ti trovi perché ho intenzione di prenderne 3 per la mia postazione....

-
Mod g5 finito male, domaninarriva un bel haf 932 e se tutto va bene spero di liquisarlo e provare questo benedetto monitor

-
come mai fallito ?
-
Troppo poco spazio sia per lavorare che per liquidare
su carta era tutto ok ma poi la realtà mi ha smentito .... Cmq oggi sto già montanto il tutto sul case nuovo... -
ottimo apri magari un thread del tuo pc in galleria

-
Appena ho tempo lo faccio volentieri.
Per il monitor non so ancora valutarlo... Il dot pitch mi sembra enorme .. Xò devo ancora testarlo per bene. Solo una cosa : è esageratamente luminoso!
-
Carica il profilo
-
Già fatto...
-
Quale profilo hai caricato? Dove lo hai preso? Che valore della luminosità hai impostato sul monitor?
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi