Problema connessione dopo rimozione virus
-
ciao a tutti ho un problema che non riesco a riscolvere
quando andavo su google non potevo accedere a tutte le pagine che avevano un protocollo https, tipo accedere alla mia email msn, o altri siti.
questo problema mi è accaduto dopo che ho installato the simscity nuovo originale; perchè il momento prima dell'installazione del gioco andava tutto alla perfezione
quindi ho scaricato malwarebyte e fatto la scansione.
mi ha trovato 7 file pericolosi e li ho fatti cancellare tutti e sette.
per collagarmi a internet uso una chiavetta wi-fi esterna.
il problema è che adesso vede la connessione però mi dà "connessione limitata", quindi è come se non fosse connesso a internet, non mi apre niente su chrome.
aiutatemi perfavore

grazie anticipatamente
-
ciao a tutti ho un problema che non riesco a riscolvere
quando andavo su google non potevo accedere a tutte le pagine che avevano un protocollo https, tipo accedere alla mia email msn, o altri siti.
questo problema mi è accaduto dopo che ho installato the simscity nuovo originale; perchè il momento prima dell'installazione del gioco andava tutto alla perfezione
quindi ho scaricato malwarebyte e fatto la scansione.
mi ha trovato 7 file pericolosi e li ho fatti cancellare tutti e sette.
per collagarmi a internet uso una chiavetta wi-fi esterna.
il problema è che adesso vede la connessione però mi dà "connessione limitata", quindi è come se non fosse connesso a internet, non mi apre niente su chrome.
aiutatemi perfavore

grazie anticipatamente
-
scusate ma sono riuscito a risolvere tutto.
diciamo che ho ripristinato i file che mi aveva messo in quarantena, e già lì ha iniziato a connettersi,
poi ho aggiornato windows 7 e tutto a ripreso a funnzionare.
-
bene così.. a volte capita che nella quarantena finiscano file critici.. inalcuni casi non è stato possibile avviare windows a causa di questo..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi