ASUS GTX 780 DirectCU II OC in nuove immagini
-
Messe la GTX 770 DC2 e GTX 780 DC2 in bella mostra allo scorso Computex, la pagina ufficiale di ">ASUS Nordic su Facebook rilascia altre immagini del modello top.
-
Messe la GTX 770 DC2 e GTX 780 DC2 in bella mostra allo scorso Computex, la pagina ufficiale di ">ASUS Nordic su Facebook rilascia altre immagini del modello top.
-
finalmente dual slot e molto più carino..
Quando recensii la 670 mini dissi che quella ventola ibrida avrebbe fatto strada ed infatti eccola anche sulla top di gamma
anche se io sinceramente l'avrei messa a destra perchè essendo radiale avrebbe incanalato e spinto tutta l'aria verso le feritoie poste sul bracket -
Non è proprio un dual slot, ad occhio mi sembra un 2 ed un pelo, quindi mi sa che distanziate di soli due slot non ce ne vanno due di schede

In ogni caso, è una vga che fa paura, uno spettacolo. -
Quoto!
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
dual slot

-
Ma quando sarà disponibile?
Tra questa, la classified e la lightning la scimmia è a mille

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
dinamite2 ha scritto:
Ma quando sarà disponibile?Tra questa, la classified e la lightning la scimmia è a mille

Questa tutta la vita magari un bello sliazzo...ci starebbe da dio nel mio pc:muro:
Credo saranno disponibili da fine mese....speriamo
-
Mmm... Intanto dalla prima recensione non sembra promettere molto di piu di una normale reference...
Ovviamente temperature piu basse, ma come rumore siamo uguali o leggermente peggio, e in oc non è andata benissimo....
http://www.techpowerup.com/mobile/reviews/ASUS/GeForce_GTX_780_Direct_Cu_II_OC/1.html
Mi Sà che aspetto prima le altre per decidere...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi