[Computex 2013] SilverStone miniaturizza la serie Raven verso il Mini-ITX
-
SilverStone ha svelato il case Raven in formato "Mini-ITX", una nuova variante per lo standard SFF che permette l'installazione del format factor più promettente di tutti del 2013. Oltre al design stile Raven, mostra elementi dell'RV-04. Il cabinet è stato ideato per essere montato sia in configurazione verticale che orizzontale, con lo slot del disco ottico slim, griglie di aerazione discrete, oltre alle classiche connessioni USB e audio.
-
SilverStone ha svelato il case Raven in formato "Mini-ITX", una nuova variante per lo standard SFF che permette l'installazione del format factor più promettente di tutti del 2013. Oltre al design stile Raven, mostra elementi dell'RV-04. Il cabinet è stato ideato per essere montato sia in configurazione verticale che orizzontale, con lo slot del disco ottico slim, griglie di aerazione discrete, oltre alle classiche connessioni USB e audio.
-
Molto interessante!
-
per me è inguardabile e mi da di vecchio come l'oldware montato all'interno
-
proprio 3 giorni fa mi stavo chiedendo perché nell'itek nemo, miniitx low cost, ci fosse tutto quello spazio inutilizzato. Già Il fatto di utilizzare estensori PCIE meriterebbe un plauso, perché soluzioni del genere vengono utilizzate su telai di produttori elitari, tra cui alienware, origin e via dicendo.
Promettente ! -
soluzione interessante.. fra l' altro visto in piedi mi ricorda una playstation!
i/o panel messo sul lato anziché davanti è un po' scomodo secondo me se si tiene il case in un mobile Tv
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi