[Thread Ufficiale] Asus Z87 series Socket 1150
-
megthebest ha scritto:
XFX 750WXFX PRO750W: Amazon.it: Informatica
un seasonic in tutto e per tutto.. qualità senza compromessi.. e lo terrai a vita!
Lo avevo adocchiato, ma il fatto che NON è modulare mi aveva fatto desistere a favore dell'OCZ ZT 750 che è modulare al 100% e mi dicevano di fabbricazione seasonic... non ci giuro però...

edit: l'XFX Pro 750 l'ho trovato modulare... una decina di euro in più... sono tentato

edit2: preso
-
Salve a tutti,
Mi propongono una Z87 Deluxe/dual (disponibile hanno solo questa) con un I7-4770K.
Mi servono 16GB di RAM e avrei pensato a queste:
Dominator
Platinum with Corsair Link ConnectorPossono andar bene (posso acquistate solo Corsair)?
Perchè nelle QVL di Asus sono indicate anche le versioni tipo "CMD16GX3M4A1866C9 (Ver4.13)(XMP)" e per 4.13 non trovo riscontro in nessun posto?
Grazie.
-
si ma a che prezzo
-
megthebest ha scritto:
XFX 750WXFX PRO750W: Amazon.it: Informatica
un seasonic in tutto e per tutto.. qualità senza compromessi.. e lo terrai a vita!
E con la garanzia Amazon é un best buy!
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Credo sui 150/160 euro.
2 kit di Vengeance da 8GB l'uno (CMZ8GX3M2A1866C9R) che non so se siano compatibili mi costano 90 euro l'uno.
-
dicevo mobo e cpu, comunque basta che siano ddr3 a 1.5 vanno tutte bene. Poi va a gusti
-
Ah, dunque la mobo è a 275 mentre la cpu è a 285.
Per la mobo non posso farci niente, quello che non so è la differenza tra la deluxe normale e la dual.
mentre per la ram, la lista QVL di asus indica alcuni tipi che non supportano le 4 dimm, non vorrei comprare dei kit che poi si rivelano inutili. E vorrei risparmiare qualche soldo.
Quindi se hai indicazioni in merito... ben vengano.
-
dcarthago ha scritto:
Ah, dunque la mobo è a 275 mentre la cpu è a 285.Per la mobo non posso farci niente, quello che non so è la differenza tra la deluxe normale e la dual.
mentre per la ram, la lista QVL di asus indica alcuni tipi che non supportano le 4 dimm, non vorrei comprare dei kit che poi si rivelano inutili. E vorrei risparmiare qualche soldo.
Quindi se hai indicazioni in merito... ben vengano.
Guarda, comprare un kit di RAM che non va bene, é davvero difficile! Si tratterebbe di sfiga sovrumana
Nel dubbio prendi su amazon.it e fai un acquisto risk free
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
come detto basta che siano ddr3 a 1,5
-
-
buon acquisto. Foto all'arrivo.
-
tom1 ha scritto:
buon acquisto. Foto all'arrivo.Le posto... ma l'ho preso un mese fa...

-
Molto bello!
-
In arrivo la Asus Impact speriamo che vada la bestiolina

-
ottimo.. sono proprio curioso di sapere come va la mini-itx
-
Cosmos ha scritto:
In arrivo la Asus Impact speriamo che vada la bestiolina
compra compra e manco mezza foto

-
Lol appena ho le 3 cofig pronte faccio i thread, uno potrei giá farlo
-
Ho preso una Asus Z87 expert, speriamo bene, domani ci monto la cpu

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi