Problema dual boot Windows 7 + XP
-
Salve ragazzi ho un problema sul fisso con questi due sistemi operativi... Avevo 7 ed poi avevo installato XP per i bench. Ora XP parte in automatico e di Seven nessun traccia...
Se vado su msconfig c'é solo XP, come posso ricreare il collegamento che mi consenta di accedere a 7 ? Mi auguro che non serva i cd/dvd perché trovarli sarà un'impresa. E' abbastanza urgente che mi serve assolutamente Seven

-
Salve ragazzi ho un problema sul fisso con questi due sistemi operativi... Avevo 7 ed poi avevo installato XP per i bench. Ora XP parte in automatico e di Seven nessun traccia...
Se vado su msconfig c'é solo XP, come posso ricreare il collegamento che mi consenta di accedere a 7 ? Mi auguro che non serva i cd/dvd perché trovarli sarà un'impresa. E' abbastanza urgente che mi serve assolutamente Seven

-
Avvia dal dvd di Seven scegli la lingua > ripristino computer, aspetti che faccia l'analisi > riavvia
Fa tutto da solo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi