IPS 23 under 200 helpppp
-
sfora niente…
-
[TABLE=class: tborder, width: 100%, align: center]
[TR]
[TD=class: alt1, bgcolor: #E7E9EB]GW2450HM
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Che ne pensi? Non é IPS ma nemmeno tn, é velocissimo e ha un'ottima resa
-
Ho testato il modello da 21.5" e mi è piaciuto; gli AMVA hanno anche un rivestimento leggero. Dovrebbe esserci il GW2460HM ora, che oltre a qualche sporadica miglioria, ha un design un pelo migliore.
ciao
-
Lo cerco, ho scoperto che sono pwm, ho un po' paura....
-
Finora hai sempre utilizzati quelli PWM free?
ciao
-
Il mio vecchio monitor penso non fosse pwm, quello vecchio non era led
Il portatile mi ammazzava gli occhi, te ne avevo parlato se ricordi
-
ma cosa ha di dannoso o problematico questo pwm?
ne sento parlare come se fosse satana...
-
La retroilluminazione a LED non è continua (con bassa intensità) ma opera a una certa frequenza (si accende e si spegne). Alcuni più sensibili (??) riescono a percepire un simil tremolio (a volte) e può causare eventuali giramenti di testa, occhi rossi, lacrimanti... Chi ne soffre tende a preferire appunto monitor sprovvisti di questo circuito; ci sono diversi Eizo, i Dell S2x40L, benq gw2760hs...
PWM free sotto i 200 euro non mi vengono in mente.
ciao
-
Capito, ma a parte gli effetti collaterali, qualitativamente parlando sono migliori i pwm free?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
No, riducono solo l'affaticamento visivo, ma non tutti lo notano.
ciao
-
Azz sono fottuto
ho visto che alcuni pwm non sono particolarmente invasivi, quel benq invece pare farsi notare
A me fa bruciare gli occhi e li fa arrossare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi