Nuova tastiera: consiglio.
-
Semplice e veloce:
Nuova tastiera, layout italiano, magari gaming, comoda, silenziosa, sulla cinquantina di euro o meno.
Sbizzarritevi.
-
Semplice e veloce:
Nuova tastiera, layout italiano, magari gaming, comoda, silenziosa, sulla cinquantina di euro o meno.
Sbizzarritevi.
-
ho una quick fire pro da vendere

-
Condizioni d'usura e prezzo tom, aspetto comunque altri consigli.
-
Vada per la Logitech G105 su amazon.
-
Io ho la G110 e mi trovo molto bene:)
-
fedemini ha scritto:
Io ho la G110 e mi trovo molto bene:)Grande fedemini

- danno fastidio i tasti sulla sinistra? si premono per sbaglio shift/tasti g?
- in che modo li hai programmati?

- illuminazione buona?
- molto rumorosa?
-
404 Error ha scritto:
Grande fedemini
- danno fastidio i tasti sulla sinistra? si premono per sbaglio shift/tasti g?
- in che modo li hai programmati?

- illuminazione buona?
- molto rumorosa?
Allora in ordine mai capitato di schiacciare per sbaglio, li ho programmati per window piu che altro esempio deskopt calcolatrice internet word ecc, illuminazione ni non è luminosissima però la mia adesso a gia piu di 1 annetto quindi magari si è affievolita un pò, no non molto rumoroso molto meno delle meccaniche quick fire ecc.

-
vendo anche la g105 se ti interessa
-
Ah diamine..era la g105 che avevo visto
... non la 110mi pare che la differenza riguardi soltanto dei tasti funzione in più o sbaglio? Perchè è la g105 che sto per ordinare..
-
esatto. Io la mia g105 la vendo usata manco 2 giorni. Mandami un pm nel caso.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi