[ct+sped.]MONITOR ASUS VG236H 120HZ 3D
-
come da titolo vendo questo ottimo monitor che ho comprato qualche settimana sul mercatino.
Lo vendo perche voglio passare ad un monitor ips, dei 120hz e del 3d non mi interessa.
Devo precisare che il monitor funziona perfettamente, schermo perfetto e niente pixel strani, però le plastiche hanno diversi graffi parecchio visibili per me.
Mi è arrivato cosi
Manca anche il perno che blocca lo scorrimento verso l'alto e il passa cavo è spezzato (niente comunque che ne pregiudica il funzionamento).
Per questo motivo lo vendo assieme al kit nvidia 3d vision ad un prezzo di realizzo.
Monitor completo di imballo e cavo dvi-d, nient'altro e kit 3d comprensivo di ricevitore, occhiali e cavo mini usb.
Doveva essere in garanzia, ma il precedente proprietario non ha trovato piu la fattura, per tanto lo vendo privo di garanzia.

nel link al sito asus trovate tutto, vi metto anche qualche recensione
AnandTech | ASUS VG236H 23-inch 3D Display Review: 120Hz is the Future
Asus VG236H review - FlatpanelsHD
Vendo il tutto al prezzo regalo di 140 euro + spedizione intrattabili
Solite regole

in vendita altrove
code brevi max 3h
niente perditempo
chi si mette in coda è pregato di non sparire
-
come da titolo vendo questo ottimo monitor che ho comprato qualche settimana sul mercatino.
Lo vendo perche voglio passare ad un monitor ips, dei 120hz e del 3d non mi interessa.
Devo precisare che il monitor funziona perfettamente, schermo perfetto e niente pixel strani, però le plastiche hanno diversi graffi parecchio visibili per me.
Mi è arrivato cosi
Manca anche il perno che blocca lo scorrimento verso l'alto e il passa cavo è spezzato (niente comunque che ne pregiudica il funzionamento).
Per questo motivo lo vendo assieme al kit nvidia 3d vision ad un prezzo di realizzo.
Monitor completo di imballo e cavo dvi-d, nient'altro e kit 3d comprensivo di ricevitore, occhiali e cavo mini usb.
Doveva essere in garanzia, ma il precedente proprietario non ha trovato piu la fattura, per tanto lo vendo privo di garanzia.

nel link al sito asus trovate tutto, vi metto anche qualche recensione
AnandTech | ASUS VG236H 23-inch 3D Display Review: 120Hz is the Future
Asus VG236H review - FlatpanelsHD
Vendo il tutto al prezzo regalo di 140 euro + spedizione intrattabili
Solite regole

in vendita altrove
code brevi max 3h
niente perditempo
chi si mette in coda è pregato di non sparire
-
si puo chiudere grazie

-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi