SilverStone ML04 è il nuovo case HTPC della serie Milo
-
Proseguendo là dove ha lasciato il popolare Milo ML03, il case Milo ML04 HTPC combina di nuovo le caratteristiche a grandezza naturale della serie Grandia con dimensioni compatte e ridotte. ML04 ha un’altezza di 105 mm ed una profondità di 350 mm, che lo rende estremamente facile da integrare in qualsiasi mobile del soggiorno. Incredibilmente, il case può accogliere fino a tre hard disk da 3,5” o 5 hard disk/SSD da 2,5”.

-
Proseguendo là dove ha lasciato il popolare Milo ML03, il case Milo ML04 HTPC combina di nuovo le caratteristiche a grandezza naturale della serie Grandia con dimensioni compatte e ridotte. ML04 ha un’altezza di 105 mm ed una profondità di 350 mm, che lo rende estremamente facile da integrare in qualsiasi mobile del soggiorno. Incredibilmente, il case può accogliere fino a tre hard disk da 3,5” o 5 hard disk/SSD da 2,5”.

-
da possessore di un ML03 non posso che dire che internamente gli spazi sono utilizzati in maiera egregia.
questo ML04 non mi convince proprio nel frontale a ribaltina:
quando lo si apre per inserire un DVD, il look retrostante è brutto a mio avviso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi