[Computex 2013] NZXT annuncia il modello Phantom 530
-
-
-
Fantasticoooooo! NZXT si è sempre distinta in questo campo e credo che sia la miglior marca nel fabbricare case infatti ho un phantom full tower

-
aspetta che pubblico la rece dell'820, che è qui in redazione

Eh già, un SIGNOR marchio. Se guardi i nostri test termici avrai belle sorprese, sempre che tu non li abbia già visti

-
aspetta che pubblico la rece dell'820' date=' che è qui in redazione

Eh già, un SIGNOR marchio. Se guardi i nostri test termici avrai belle sorprese, sempre che tu non li abbia già visti
[/quote']
Non li ho visti ancora e sono curioso di vederli! So che i phantom in generale hanno un'ottima areazione dell'aria essendo quasi tutti delle bestie in fatto di misure! -
-
Grazie me la leggo subito! Intanto non si conosce ancora la data ufficiale del 530? -
Al momento no

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
ottimo.. forse esagerato per me come design (sono vecchio
)... ma sicuramente piacerà ad una grossa fetta di enthusiast 
-
Una domanda: visto che dovrò prenderlo appena lo commercializzano volevo sapere se oltre al kraken x60 da 280mm va bene anche il corsair hydro h110 o avrei problemi nel montaggio?
-
giusto per farvelo sapere, ma c'è un phantom 820 nel mercatino

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi