Problema con Pinnacle Studio 15
-
Ciao a tutti, volevo trasferire delle VHS da video registratore a pc solo che l'apparecchio Pinnacle non me lo fa fare, se collego una telecamera analogica con mini VHS legge la traccia video e acquisisce, mentre con il videoregistratore no, mi ricordo che gia la prima volta che avevo provato mi dava sti problemi poichè avevo collegato con scart e ho risolto comprando un cavetto RGB-RGB (maschio-maschio) ora però anche da composito non mi legge nulla e ho urgenza di fare due VHS avete consigli ??? Grazie...
-
Ciao a tutti, volevo trasferire delle VHS da video registratore a pc solo che l'apparecchio Pinnacle non me lo fa fare, se collego una telecamera analogica con mini VHS legge la traccia video e acquisisce, mentre con il videoregistratore no, mi ricordo che gia la prima volta che avevo provato mi dava sti problemi poichè avevo collegato con scart e ho risolto comprando un cavetto RGB-RGB (maschio-maschio) ora però anche da composito non mi legge nulla e ho urgenza di fare due VHS avete consigli ??? Grazie...
-
che vhs sono ? ovvero sono film o altro?
-
Sono filmini di famiglia registrati da telecamere...Ma non capisco cosa possa centrare il genere
-
perchè se erano film potevano esserci problemi nell'acquisizione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi