Consiglio per nuovo Powerline
-
Ciao ragazzi , proprio ora un amico mi ha chiesto di acquistare per lui un nuovo Powerline .
Allora lui in casa ne ha uno solo da 500 Mbs , lui è collegato a Sky ( Sky on demand etc. etc. )e vorrebbe portarlo anche al resto dell'abitazione .
Gli hanno consigliato powerline da almeno 500 Mbs ....secondo voi non bastano da 300 e se bastassero da 300 vanno bene con quello esistente da 500?
Nel caso potreste dirmi dove trovarli ad un ottimo prezzo?
Grazie
flavio
-
Ciao ragazzi , proprio ora un amico mi ha chiesto di acquistare per lui un nuovo Powerline .
Allora lui in casa ne ha uno solo da 500 Mbs , lui è collegato a Sky ( Sky on demand etc. etc. )e vorrebbe portarlo anche al resto dell'abitazione .
Gli hanno consigliato powerline da almeno 500 Mbs ....secondo voi non bastano da 300 e se bastassero da 300 vanno bene con quello esistente da 500?
Nel caso potreste dirmi dove trovarli ad un ottimo prezzo?
Grazie
flavio
-
ciao,
meglio delle 500Mbps... e sarebbe oppurtuno averle della stessa marca/modello.. perchè altrimenti non si "parlano"
io he delle netgear 200mbps.. e vanno benone.. però con evntuali filmati hd da trasferire.. non sono adatti..
-
Grazie Max , giro il consiglioO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi