[CL-CT+ss] componenti da OC socket 775, asus p5q, intel e5200, corsair dominator 1066
-
Salve, vendo i seguenti componenti causa inutilizzo! Tutti i componenti anche se di "vecchia" generazione sono perfettamente funzionanti, e completi di box originali, ovviamente non in garanzia.
Vendo preferibilmente in blocco ma sono disposto a smembrare se piazzo la maggior parte dei componenti (3 su 4)!
Preferenza alla vendita a mano, contanti in quel caso! In caso di spedizione spese a carico dell'acquirente, e pagamento via paypal o bonifico!
-
Mobo Asus P5Q-se: 25€
-
CPU Intel Core 2 Duo e5200 2.5Ghz 2mb dual corino ottimo per l'OC, io l'ho usato solo per poco per il daily a 3@GHz (arriva molto più in alto) + Dissipatore Arctic Cooling Freezer Xtreme + Dissipatore Stock: 25€
-
VGA ATI Sapphire HD4830 512mb DDR3: 25€
-
RAM Corsair Dominator PC-8500 DDR2 1066 2.1v CL5 2x1GB: 25€
Tot: €100 + ss.
NB: Vendo anche su altri canali ma terrò aggiornato eventualmente il topic, su questo forum fin'ora non ho mai effettuato transazioni ma offro e pretendo massima serietà! ovviamente in caso di reale interesse ci si può sentire telefonicamente o per qualsiasi altra via in modo da garantire la massima sicurezza e tranquillità

A disposizione per qualsiasi foto dei componenti (appena ho due minuti liberi li carico direttamente qui sul topic)
-
-
Salve, vendo i seguenti componenti causa inutilizzo! Tutti i componenti anche se di "vecchia" generazione sono perfettamente funzionanti, e completi di box originali, ovviamente non in garanzia.
Vendo preferibilmente in blocco ma sono disposto a smembrare se piazzo la maggior parte dei componenti (3 su 4)!
Preferenza alla vendita a mano, contanti in quel caso! In caso di spedizione spese a carico dell'acquirente, e pagamento via paypal o bonifico!
-
-
CPU Intel Core 2 Duo e5200 2.5Ghz 2mb dual corino ottimo per l'OC, io l'ho usato solo per poco per il daily a 3@GHz (arriva molto più in alto) + Dissipatore Arctic Cooling Freezer Xtreme + Dissipatore Stock: 25€
-
VGA ATI Sapphire HD4830 512mb DDR3: 25€
-
RAM Corsair Dominator PC-8500 DDR2 1066 2.1v CL5 2x1GB: 25€
Tot: €100 + ss.
NB: Vendo anche su altri canali ma terrò aggiornato eventualmente il topic, su questo forum fin'ora non ho mai effettuato transazioni ma offro e pretendo massima serietà! ovviamente in caso di reale interesse ci si può sentire telefonicamente o per qualsiasi altra via in modo da garantire la massima sicurezza e tranquillità

A disposizione per qualsiasi foto dei componenti (appena ho due minuti liberi li carico direttamente qui sul topic)
-
-
Ciao Tidus , ti rispondo anche qui , come nel mio thread: sarei interessato all'acquisto , cosa faresti spedito per le ram ?
ed eventualmente copme vorresti perfezionare la transazione?
Ciao flavio
-
se liberi la casella di posta ti invio un mp con i dettagli

-
Appena rientro a casa, eseguo
Ciao
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Liberata casella messaggi

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
coda mobo x amico
-
coda mobo!!!
-
ops scusate non avevo visto la data dell'ultimo messaggio !
-
Ilprincipiante ha scritto:
ops scusate non avevo visto la data dell'ultimo messaggio !il venditore non ha risposta neanche a me che ero in coda da subito, né tantomeno ha aggiornato x vendita o altro.Poca serietà
-
silviov ha scritto:
il venditore non ha risposta neanche a me che ero in coda da subito, né tantomeno ha aggiornato x vendita o altro.Poca serietàA chi lo dici!
Io ero interessato a suo tempo alle dominator e gia avevo iniziato una trattativa in pvt....piu sentito ne piu visto in forum.....toccata e fuga:(
Inviato dal mio GT-S5570
-
bha spero che almeno stia bene in salute, tanto per l'hardware in giro se ne trova!
-
Sisi infatti. Bo mi pare strano che uno abbandona così una vendita
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi