Plextor M5S ancora sulla cresta dell'onda
-
Torniamo a parlare di SSD, componente ormai indispensabile per chi si accinge ad acquistare un nuovo PC, o per chi vuole dare semplicemente nuova linfa vitale al proprio computer. Il modello che quest'oggi analizzeremo non è di certo l'ultimo arrivato, infatti è stato presentato poco meno di un anno fa, ma ancora oggi riesce ad avere un discreto successo grazie al buon rapporto prestazioni / prezzo e all'hardware adottato. In particolare, questa volta abbiamo tra le mani il Plextor M5S dalla capacità di 128GB. -
Torniamo a parlare di SSD, componente ormai indispensabile per chi si accinge ad acquistare un nuovo PC, o per chi vuole dare semplicemente nuova linfa vitale al proprio computer. Il modello che quest'oggi analizzeremo non è di certo l'ultimo arrivato, infatti è stato presentato poco meno di un anno fa, ma ancora oggi riesce ad avere un discreto successo grazie al buon rapporto prestazioni / prezzo e all'hardware adottato. In particolare, questa volta abbiamo tra le mani il Plextor M5S dalla capacità di 128GB. -
sono come i crucial

-
amd fan ha scritto:
sono come i crucial
Un pelo meglio a mio avviso
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Oltretutto dei plextor si dice un gran bene del servizio supporto e assistenza, cosa da non sottovalutare

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
solo che noi siamo sempre gli esclusi come paese a livello di rivenditori, distributori etc.
-
TOM against italy:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi