Consiglio Notebook 1000/1500 €
-
Ciao ragazzi,
come da titolo..avendo venduto il fisso per una questione di spazio avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un notebook.
Io avrei trovato questo: NP770Z5E-S01IT ... Serie 7 Chronos - PANORAMICA | SAMSUNG
Ma sto valutando se prendere un 17" anzichè un 15.6 ... diciamo che scarto il 13" perchè non avendo il fisso dev'essere anche un desktop replacement per quando sono a casa anche se ho ancora il DELL U2410 che evito di vendere perchè è fantastico.
Consigli su altri notebook che potrei prendere in considerazione?
marco
-
Ciao ragazzi,
come da titolo..avendo venduto il fisso per una questione di spazio avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un notebook.
Io avrei trovato questo: NP770Z5E-S01IT ... Serie 7 Chronos - PANORAMICA | SAMSUNG
Ma sto valutando se prendere un 17" anzichè un 15.6 ... diciamo che scarto il 13" perchè non avendo il fisso dev'essere anche un desktop replacement per quando sono a casa anche se ho ancora il DELL U2410 che evito di vendere perchè è fantastico.
Consigli su altri notebook che potrei prendere in considerazione?
marco
-
abbassando un attimo il tiro ma secondo me quasi equivalente come prestazioni o comunque siamo lì..c'è anche questo: DELL VOSTRO 3560-7604 DELL VOSTRO 3560-7604 Core i7 2,2GHz 15,6"+4GB+500+Radeon HD 7670M+1024+Windows 8 Home - http://www.computercityhw.it - La convenienza è online
Core i7, 2,20 GHz, i7-3632QM
GRAFICA:AMD, Radeon HD 7670M, 1024 mb
uhmmmmm
-
Per la dimensione, se devi anche portarlo in giro (è un portatile alla fine
), ti consiglio un 15,6 perché 17 è veramente molto ingombrante, almeno per i miei gusti.. -
credo che dovendoci lavorare il dell vada meglio
-
tom1 ha scritto:
credo che dovendoci lavorare il dell vada meglioPerché? Che differenze ci vedi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Occhio alla risoluzione dello schermo. A me 1366 *768 sta strettina e si trova spesso in molti 15,6
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Occhio alla risoluzione dello schermo. A me 1366 *768 sta strettina e si trova spesso in molti 15,6Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Infatti se noti entrambi hanno risoluzione fullhd...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Tra l'altro l'ho appena trovato sottocosto qui...
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_84654.html
Considerando che costa la metà del Samsung mi sa tanto che andrò su questo...ok la scheda video non è all'altezza sicuramente della 8870m, ma considerando il fatto che non ci giocherò mai sul notebook... Voi che dite? La 7670m potrebbe essere sufficiente per affrontare magari qualche lavoro su Photoshop senza andare in palla? Con i soldi che ci risparmio ci butto su un bel ssd e direi che la frittata è condita no?
Marco
Sent from Tapatalk HD
-
ho inoltrato la richiesta per il pagamento rateale del Dell ...

-
intendevo qualità del prodotto per materiali e indirizzo di lavoro

-
finanziamento approvato..10 rate interessi zero
olèNon vedo l'ora che mi arrivi.. per fare il downgrade da windows 8 a windows 7 si può sempre?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi