NZXT Phantom 410 : polvere, polvere, polvere .......
-
Ragazzi non è che conoscete qualche rimedio per evitare che il mio case si riempia di polvere dopo poco dalla pulizia?
La mia stanza è piccolina e la pulisco tutti i giorni in modo maniacale (anche perchè in casa ho 2 cagnolini che girano) eppure ho da poco fatto la pulizia come si deve al case, saranno 4 giorni, ed è di nuovo pieno -.-
Stavo pensando, visto che davanti in immissione ne ho due, magari di mettere una specie di strato di un qualchecosa da incastrare nella griglia frontale dell'nzxt per bloccare una quantità maggiore di polvere ... qualcuno ha il mio stessi case e ha risolto in qualche modo? Sennò qui mi tocca purlirlo na volta a settimana sto mastodonte ...
-
Ragazzi non è che conoscete qualche rimedio per evitare che il mio case si riempia di polvere dopo poco dalla pulizia?
La mia stanza è piccolina e la pulisco tutti i giorni in modo maniacale (anche perchè in casa ho 2 cagnolini che girano) eppure ho da poco fatto la pulizia come si deve al case, saranno 4 giorni, ed è di nuovo pieno -.-
Stavo pensando, visto che davanti in immissione ne ho due, magari di mettere una specie di strato di un qualchecosa da incastrare nella griglia frontale dell'nzxt per bloccare una quantità maggiore di polvere ... qualcuno ha il mio stessi case e ha risolto in qualche modo? Sennò qui mi tocca purlirlo na volta a settimana sto mastodonte ...
-
puoi usare i filtri per le ventole da apporre davanti.
-
c'avevo pensato (ne ho anche uno da qualche parte) ma è scomodo da montare li davanti tra il case e la ventola, avevo pensato proprio di incastrare qualcosa li nello spazio davanti, che fortunatamente si può smontare completamente per la pulizia, però non sò bene che tessuto comprare
-
lo stesso delle zanzariere.
-
quoto
in alternativa potresti provare dei filtri magnetici silverstone, su acciaio vanno bene ma su alluminio no.
-
ce ne sono anche di bianchi a maglia ultra fine:
-
Ciao
Da quanto letto, anche le calze da donna andrebbero bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi