pc gaming 800€
-
ah e un ultima cosa (o almeno credo) la scheda video che mi avete proposto: la 3D club HD7870 13' series è da overcloccare o è da tenere così? perchè se lo è ok altrimenti la scheda madre e la cpu sarebbero da cambiare... o sbaglio
-
mattyme ha scritto:
ah e un ultima cosa (o almeno credo) la scheda video che mi avete proposto: la 3D club HD7870 13' series è da overcloccare o è da tenere così? perchè se lo è ok altrimenti la scheda madre e la cpu sarebbero da cambiare... o sbaglioNella prima configurazione che ti e' stata postata sono gia presenti scheda madre e processore adatti a overclock

-
ci contro france
-
scusate se continuo a fare domande ma voi sapete quanto ci impiega a consegnare la merce e-key?
ve lo chiedo perchè sul loro sito c'è scritto che ci impiegano 1 giorno ma non mi fido anche perché ho letto le molteplici lamentele nei confronti di e-key per quel che riguarda le consegne dato che spesso ci impiegano molto e in molti casi gli oggetti arrivano solo qualche giorno dopo una e-mail di lamentela...
-
mattyme ha scritto:
scusate se continuo a fare domande ma voi sapete quanto ci impiega a consegnare la merce e-key?ve lo chiedo perchè sul loro sito c'è scritto che ci impiegano 1 giorno ma non mi fido anche perché ho letto le molteplici lamentele nei confronti di e-key per quel che riguarda le consegne dato che spesso ci impiegano molto e in molti casi gli oggetti arrivano solo qualche giorno dopo una e-mail di lamentela...
Personalmente non ho mai comprato da e-key. Gli shop che uso solitamente sono: prooko, e-price e amazon. Mai avuto problemi con nessuno di essi, anzi spedizioni velocissime e sempre tutto perfetto

-
Francio92 ha scritto:
Personalmente non ho mai comprato da e-key. Gli shop che uso solitamente sono: prooko, e-price e amazon. Mai avuto problemi con nessuno di essi, anzi spedizioni velocissime e sempre tutto perfetto
io prima ero intenzionato a comprare i componenti da amazon ma quando provo a cercarli il fatto che i nomi non sono mai molto precisi ho paura che noi sia quello che sto cercando. invece e-price e prokoo li ho sentiti ben poco sopratutto e-price di cui non sapevo praticamente niente
-
ultimamente e-key impiega circa 6-8giorni a consegnare.. ovviamente dopo che hanno ricevuto il pagamento (per il bonifico servono un paio di g).
ricordo..quando ancora non erano così conosciuti e ingranditi.. in 48ore dall'ordine avevo i componenti a casa..
-
Ok il mio budget è appena salito a 950€ mi conviene aprire un altra discussione o continuo con questa?
-
vabbene con questa
-
Ok allora qualcuno sarebbe così gentile da farmi una configurazione overcloccabile da 950?
-
Terrei la prima che ti ha postato megthebest e cambierei la scheda video con una 7970 o GTX 670 per non avere problemi con giochi presenti e futuri.
-
fedemini ha scritto:
Terrei la prima che ti ha postato megthebest e cambierei la scheda video con una 7970 o GTX 670 per non avere problemi con giochi presenti e futuri.Dici che una hd 7970 vapor-x ghz edition può andar bene?
-
si
-
ma questo ssd [h=1]Samsung MZ-7TD120BW, SSD 840 120 GB[/h]e quello che mi avete consigliato che differenza hanno?
lo ho trovato su amazon e non essendo come quello ultraSlim che mi avete consigliato mi chiedevo se andava bene lo stesso dato che non avevo voglia di aspettare le settimane che e-key impiega per spedire le cose
-
sono due modelli
Samsung 840
Samsung 840 Pro
quello che hai riportato è il modello base. Io ti consiglio il modello Pro
-
se riesco con il budget prendo quello pro altrimenti mi attengo a quello base o a quello ultraslim.
comunque avevo anche un'altra cosa da chiedervi :
ho notato che su e-key nel carrello c'è indicato il prezzo iva esclusa e quello iva inclusa così mi era venuto in mente che, anche se non so perchè, avrei potuto intestare l'acquisto alla ditta di mio padre e così non dover pagare l'iva (è per questo che il budget è aumentato a 950€ che è all'incirca il corrispondente di 800€ senza iva).
mi chiedevo se anche su amazon era possibile fare una cosa del genere
-
dopo la deve comunque dichiarare
-
e quindi sarebbe una cosa fattibile o è meglio se prendo tutto da e-key e spero che la spedizione vada bene?
-
Non ci risparmi molto perché poi la deve dichiarare la spesa (non so di preciso come funzioni, ma volevo fare una cosa del genere in passato e mio papà mi aveva spiegato il funzionamento).. Per il sito non saprei proprio, come ho già detto ho sempre usato i siti che ti ho citato in precedenza

-
Francio92 ha scritto:
Non ci risparmi molto perché poi la deve dichiarare la spesa (non so di preciso come funzioni, ma volevo fare una cosa del genere in passato e mio papà mi aveva spiegato il funzionamento).. Per il sito non saprei proprio, come ho già detto ho sempre usato i siti che ti ho citato in precedenza
ok poi vedrò bene... probabilmente ho fatto il vostro stesso errore

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi