[Fabriano]Scambio/Vendo ASUS GTX 680 DirectCU II Top nuova!!
-
Ciao ragazzi vorrei fare uno scambio, ho acquistato da pochi giorni la scheda video ASUS GTX 680 DirectCU II Top .. sinceramente ne ho comprate due per farle lavorare in CROSS ma sono troppo grandi e non si adattato al mio case una l'ho già venduta, mi chiedevo se qualcuno volesse o scambiare quella che mi è rimasta con una ATI RADEON di pari valore tipo una 7970 ovviamente deve essere nuova o quasi..diciamo acquistata da poco oppure acquistarla, io l'ho pagata 510 euro tutto verificabile con fattura di acquisto, è nuovissima..

-
Ciao ragazzi vorrei fare uno scambio, ho acquistato da pochi giorni la scheda video ASUS GTX 680 DirectCU II Top .. sinceramente ne ho comprate due per farle lavorare in CROSS ma sono troppo grandi e non si adattato al mio case una l'ho già venduta, mi chiedevo se qualcuno volesse o scambiare quella che mi è rimasta con una ATI RADEON di pari valore tipo una 7970 ovviamente deve essere nuova o quasi..diciamo acquistata da poco oppure acquistarla, io l'ho pagata 510 euro tutto verificabile con fattura di acquisto, è nuovissima..

-
coda
il prezzo di vendita?
-
ti ho aggiunto il titolo alla vendita. Non dimenticarlo mai altrimenti devo chiudere i thread

-
tom1 ha scritto:
ti ho aggiunto il titolo alla vendita. Non dimenticarlo mai altrimenti devo chiudere i thread
ah ok scusa mi è sfuggito

-
Cluster327 ha scritto:
codail prezzo di vendita?
diciamo non meno di 350 euro più le spese..questa è la scheda

-
..vorrei specificare che accetto scambio solo con schede video ATI Radeon e non con altre Nvidia:asd:
-
VENDUTA
.. GRAZIE 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi