[RM] Cerco Hd interni piccolo taglio.
-
Salve,come da titolo cerco hard disk interni dal taglio piccolo (40/80/120 gb)
-
Salve,come da titolo cerco hard disk interni dal taglio piccolo (40/80/120 gb)
-
Ide o sata ? Avrei 3/4 hdd di quei tagli li

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
sata, non importa se sono sata 1 o sata 2, purchè funzionino bene, li devo utilizzare per installarci sopra diverse distribuzioni di linux
-
Capito, questa sera ti faccio sapere uno nw ho di sicuro di piccola tagli, ide proprio non ti servono ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
no ide no, mi servono sata

-
up!
-
Ho un sata2 2.5 320gb.... Troppo??
-
a quanto me lo venderesti? mi sta un pò largo ma se il prezzo è buono posso farci un pensiero. ovviamente che sia funzionante e se possibile fare uno screen con crystal disk info ancora meglio

-
non so, 35€ spedito?! ... screen crystal disk lo posso fare senza problemi!
-
No è troppo 35€ comunque alla fine ho risolto sbudellando un lettore multimediale inutilizzato in casa e utilizzando quello come hard disk, grazie a tutti della disponibilità

-
allora chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi