Nuovo Samsung 940FN
-
Potevo mancare io a questa discussione ?

Ergo: te pareva quando ero quasi deciso a prendere il 970p anche se nn sapevo dove, mi fanno spuntare questo che è nero come voglio, ha i tasti, design accettabile, visto che ero disposto pure a prendere l'eizo, ma che nn si sa che diavolo di pannello monti e a cosa siano dovuti quei 2 ms di differenza
-
bho...sec me e' un tarocco del 930BF...la scocca e' quella....
mha...
nn sanno piu' cosa inventarsi...
e poi l'estetica e' vecchia e brutta secondo me...
-
quanto costa sto trabicolo?
-
principino1984 ha scritto:
quanto costa sto trabicolo?
460€
-
bhe effettivament emi sembra decisamente troppo....l'estetica poi e' davvero superatissima....
mha...
-
si infatti... uff devo cambiare il mio 15pollici...
ma sto spendendo tutto per schede video assurde...

-
ma attualmente il migliore lcd da 19" qual'e??
sto pensando di aggiornare il mio 17"
-
gianni1879 ha scritto:
ma attualmente il migliore lcd da 19" qual'e??
sto pensando di aggiornare il mio 17"
Dipende da che ci devi fare
-
di sicuro EIZO e VIEWSONIC...solo che secondo me ti fanno pagare troppo il nome...
per il rapporto qualità prezzo credo che Samsung la facci aa ncora da padrona....se poi certo uno devo prendersi un monitor altamente professionale..andrei diretto su EIZO senza esitazioni...

-
EIZIO? che modello esattamente?
ultimamente npm sono troppo aggiornato per i monitor

-
eizo 1910
-
Febry ha scritto:
eizo 1910
Chissa` quando renderanno disponibile il m1950 con rt 8 ms
-
bhe sarebbe ora ...ormai il 1910 e' superato da un pezzo....se poi sto nuovo bambino di casa samsung e' davvero valido...si surclassa eizio e di molto...
unica pecca: che tipo di garanzia ha sto qui??
pixel zero?
-
Febry ha scritto:
bhe sarebbe ora ...ormai il 1910 e' superato da un pezzo....se poi sto nuovo bambino di casa samsung e' davvero valido...si surclassa eizio e di molto...
unica pecca: che tipo di garanzia ha sto qui??
pixel zero?
Se continuano nella loro politica credo di sì, sempre con la storia del famoso negozio....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi