[BZ + SS] CrossFire : ATI 7950 3GB + XFX 7950 3GB
-
Come da topic, vendo il mio cross di 7950 da 3Gb le schede sono esattamente :
- VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 with Boost Core 850/925MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI miniDP
- Scheda Video ATI Xfx HD7950 3GB PCI-E,DVI,HDMI,2xDP
Le schede sono perfette, mai fatto oc e tenute sempre maniacalmente e con abbondandte ventilazione;usate per un paio di ore alla settimana non di più. La Sapphire ha garanzia mentre la XFX la ho comperata da un utente di un forum molto noto e funziona perfettamente ma non ha scontrino, forse con il seriale si potrebbe verificare lo stato della garanzia ma non ho controllato.
Condizione degli oggetti : Entrambe le schede sono perfette e tenute maniacalmente, comprendono scatola e tutti gli accessori compresi originalmente.
Data di acquisto : La Sapphire la ho comperata su un noto store online il 11/12/2012; la XFX la ho presa da un utente di un forum molto noto.
Fattura / scontrino disponibile : Sapphire SI / XFX No
Prezzo più basso trovato online per la Sapphire : 267.10;
Prezzo più basso trovato online per la XFX : 247.59;
Prezzo Finale meno l'iva per la Sapphire : 211€
Prezzo Finale meno l'iva per la XFX : 195€
Per l'intero Bundle : 400€.
Alcune foto reali dell'oggetto : Non chiedetemi benchmark o simili perchè ho il pc senza processore e non posso farli. Se volete delle voto ve le posso fare questa sera dopo cena ma solo se realemente interessati.
REGOLE DI VENDITA:
- Precedenza per i bundle delle due schede.
- Precedenza a mano e al mio prezzo.
- Non scambio;
- Pagamento : Bonifico - Paypal + 5%;
- Spedizione : lo stesso giorno dell'avvenuto accredito o al massimo il giorno seguente;
- Non fate offerte in mp, non le considero;
- No limate;
- Code rapide 6h.
- In vendita anche su altri lidi.
Situazione Code :
-
-
-
-
-
-
Come da topic, vendo il mio cross di 7950 da 3Gb le schede sono esattamente :
- VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 with Boost Core 850/925MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI miniDP
- Scheda Video ATI Xfx HD7950 3GB PCI-E,DVI,HDMI,2xDP
Le schede sono perfette, mai fatto oc e tenute sempre maniacalmente e con abbondandte ventilazione;usate per un paio di ore alla settimana non di più. La Sapphire ha garanzia mentre la XFX la ho comperata da un utente di un forum molto noto e funziona perfettamente ma non ha scontrino, forse con il seriale si potrebbe verificare lo stato della garanzia ma non ho controllato.
Condizione degli oggetti : Entrambe le schede sono perfette e tenute maniacalmente, comprendono scatola e tutti gli accessori compresi originalmente.
Data di acquisto : La Sapphire la ho comperata su un noto store online il 11/12/2012; la XFX la ho presa da un utente di un forum molto noto.
Fattura / scontrino disponibile : Sapphire SI / XFX No
Prezzo più basso trovato online per la Sapphire : 267.10;
Prezzo più basso trovato online per la XFX : 247.59;
Prezzo Finale meno l'iva per la Sapphire : 211€
Prezzo Finale meno l'iva per la XFX : 195€
Per l'intero Bundle : 400€.
Alcune foto reali dell'oggetto : Non chiedetemi benchmark o simili perchè ho il pc senza processore e non posso farli. Se volete delle voto ve le posso fare questa sera dopo cena ma solo se realemente interessati.
REGOLE DI VENDITA:
- Precedenza per i bundle delle due schede.
- Precedenza a mano e al mio prezzo.
- Non scambio;
- Pagamento : Bonifico - Paypal + 5%;
- Spedizione : lo stesso giorno dell'avvenuto accredito o al massimo il giorno seguente;
- Non fate offerte in mp, non le considero;
- No limate;
- Code rapide 6h.
- In vendita anche su altri lidi.
Situazione Code :
-
-
-
-
-
-
Up
...Tapatalk 2...
-
Vendute, si puó chiudere
...Tapatalk 2...
-
scambi una con gtx580+mk-13+kit dissipatori arctic?
-
meglioprima ha scritto:
scambi una con gtx580+mk-13+kit dissipatori arctic?Le ho già vendute

...Tapatalk 2...
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi