Curriculum Vitae ?
-
Ragazzi dato che vorrei fare questa estate con il brevetto che ho preso il bagnino, mi chiedono di inviargli il curriculum,cosa che io non ho mai fatto... e di raccontargli le esperienza fatte. Sinceramente non so da dove iniziare, mi potete dare una mano, cioè devo scrivere in word ,come si struttura ecc?grazie!

-
Ragazzi dato che vorrei fare questa estate con il brevetto che ho preso il bagnino, mi chiedono di inviargli il curriculum,cosa che io non ho mai fatto... e di raccontargli le esperienza fatte. Sinceramente non so da dove iniziare, mi potete dare una mano, cioè devo scrivere in word ,come si struttura ecc?grazie!

-
Se cerchi il modello europeo su Google, trovi già degli esempi da scaricare e compilare con i tuoi dati, o anche da fare direttamente online (se non ricordo male).
La struttura grossomodo è quella, ma ovviamente viene personalizzata dalle qualifiche e attività svolte.
ciao
-
sarebbè il primo a scaricare da questo link giusto? Curriculum vitae: Scaricare il file Word del Curriculum vitae Europeo
-
un altra cosa quando si indica le esperienze lavorative passate ,bisogna parlare in generale o mettere anche nome dell'azienda per esempio ecc.?
-
Solitamente si specifica datore per datore con un minimo di informazioni di base dell'azienda
-
anche il nome del titolare?
-
Uhm no quello io non lo messo a meno che l'azienda si chiama con il suo nome.
-
fedemini ha scritto:
Uhm no quello io non lo messo a meno che l'azienda si chiama con il suo nome.ok sto compilando però nel curriculum europeo dice solo una mansione da scrivere, se uno ne vuole scrivere un altra? come fare?
-
ragazzi dato che ho lavorato come operaio in un negozio di ceramiche creta.che metto manovale o operaio ?xd
-
Devi copiare tutta la sezione del lavoro a destra e ne fai un'altra da capo, puoi mettere entrambe volendo manovale operaio.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi