Offerte per il mondo mobile a confronto
-
-
-
Io son messo molto male ora. Tornando in Italia per pochi giorni ogni volta, mi trovo costretto a pagare i costi di attivazione per le offerte internet. quindi per navigare qualche giorno metti una settimana, mi trovo a pagare 9€ al mese + 5€ di attivazione, non avendo l'offerta noi inclusive
-
Ho fatto da pochissimo proprio la All inclusive big di wind; internet in realtà non lo utilizzo, ma l'altra offerta identica priva del traffico dati, viene sempre 10 €

ciao
-
Io sto con tim young e mi trovo molto bene... i 1000sms non li uso mai (ma nemmeno 1/4 XD) e le chiamate che faccio le faccio quasi tutte con skype o viber, quindi no problem

Domani o dopo dovrò consigliare a mia sorella che tipo di contratto fare... vedremo che scelgo (prima devo capire che cacchio ci fa con sto telefono)
-
Io ho Tim tribù prima versione, e francamente neanche so se hanno lasciato le tariffe invariate...
tra l'altro suppongo che ora neanche convenga più perché nessuno ha ancora questa tariffa. Sono l'ultimo dei mohicani.
-
ma poi tu non hai un nexus 4? Come fai con la connessione dati?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi