AMD Readon HD 7970 GHZ edition
-
Io vorrei comprare la vapor x o la toxic e vorrei prenderle online sapete consigliarmi qualche store online affidabile che sfrutta questa promozione e dove ci sono prezzi abbastanza contenuti spero di non chiedere troppo.
-
Il sito AMD ti reindirizza subito sugli eshop che aderiscono all'offerta
-> clickciao
-
Attendo con ansia la serie 700 di nvidia e poi vedro
-
Ok la serie 700 è uscita e mi ha un po deluso rispetto alla vapor x di shappire che volevo prendere, l'unico modello interessante che trovato e il nuovissimo Gigabyte GTX 770 Windforce X3 OC da 4gb che mi consigliate?
-
c'è sempre ed anche la Lightning
-
Perché ti ha deluso cosa ti aspettavi una titan a 300€?
-
No ma credevo di trovare una 780 castrata e soprattutto con almeno 3gb non una 680 overclockata che difatto non si presenta così competitiva rispetto alla 7970 ge se non per il prezzo ed i driver. Comunque tra le due custom sopracitate cosa mi consigliate?
-
Io prenderei la 770 comunque è nuova per lo meno la 7970 è "vecchia" gigabyte msi asus zotac evga vanno tutte bene, i 4 gb con 1 monitor in full hd non li userai mai non saturi manco i 2 gb.
-
Prevedo di reggere i giochi da qui a 4/5 anni ed inoltre fare un po di rendering. Sono indeciso su una 7970 ge vapor x di shappire o una 770 custom da 4 gb. A parte la minima differenza di prezzo,la 770 è migliore solo come frequenze ma nel caso delle custom la cosa è molto variabile così come la dissipazione, la 7970 ge è migliore in tutto il resto, quindi credo la sfida si riduca a driver nvidia contro giochi offerti da amd. Che mi consigliate?
-
In caso mi consigliaste una 770 mi potreste dire anche quale modello nello specifico?
-
Io prenderei EVGA il nuovo dissipatore mi piace molto e sembra ottimo, se invece userai un sistema a liquido prenderei una classica reference sempre o evga o zotac.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi