problema di condivisione tra PC con XP e PC con W7
-
Allora , spero possiate aiutarmi su questo problema che ho risolto in parte , ma ora sono arenato.....
Abbiamo due PC sulla stessa rete , uno con XP e l'altro con W 7 , si vedono e sono entrambi sulla stessa rete , ho provato a permettere la condivisione file e cartelle dell'uno e dell'altro in modo tale che i dati siano perfettamente interscambiabili tra di loro ed ho seguito questa procedura a :
Come collegare due PC | Salvatore Aranzulla
il problema è che vedo tutto il PC XP da W7 e viceversa , vedo il Pc con W7 dal pc con XP , però quando cerco di entrare da W7 in XP , e cerco di aprire la cartella di XP Documents and Settings , posso aprire la sottocartella Users , ma non quella con il nome proprietario e mi esce la scritta :
" Errore di rete : Windows impossibile accedere a..........Disco AcerDocuments and Settingsgiovanna, contattare l'amministratore di rete per richiedere l'accesso ....la stessa cosa , con dizione diversa da XP verso W7.....
Grazie per il vostro aiuto,
Flavio
-
Allora , spero possiate aiutarmi su questo problema che ho risolto in parte , ma ora sono arenato.....
Abbiamo due PC sulla stessa rete , uno con XP e l'altro con W 7 , si vedono e sono entrambi sulla stessa rete , ho provato a permettere la condivisione file e cartelle dell'uno e dell'altro in modo tale che i dati siano perfettamente interscambiabili tra di loro ed ho seguito questa procedura a :
Come collegare due PC | Salvatore Aranzulla
il problema è che vedo tutto il PC XP da W7 e viceversa , vedo il Pc con W7 dal pc con XP , però quando cerco di entrare da W7 in XP , e cerco di aprire la cartella di XP Documents and Settings , posso aprire la sottocartella Users , ma non quella con il nome proprietario e mi esce la scritta :
" Errore di rete : Windows impossibile accedere a..........Disco AcerDocuments and Settingsgiovanna, contattare l'amministratore di rete per richiedere l'accesso ....la stessa cosa , con dizione diversa da XP verso W7.....
Grazie per il vostro aiuto,
Flavio
-
purtroppo ho sempre litigato con la condivisione su sistemi differenti..
hai provato una cartella che non sia dentro gli utenti amministratori.. che so c:pippo?
-
megthebest ha scritto:
purtroppo ho sempre litigato con la condivisione su sistemi differenti..hai provato una cartella che non sia dentro gli utenti amministratori.. che so c:pippo?
trovato e risolto Max , non naturalmente da solo , ma cercando in rete e provando fino a che ci sono riuscito .
Stasera sono troppo stanco , ma vi prometto che posto l'intera procedura per condividere XP e W7 .
Ora devo solo condividere tre stampanti , una Brother , una Hp ed una Hp in macchina virtuale e poi ho finito .....e stasera con sto cavolo di raffreddore sono finito anch'io

Ciao flavio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi