ASUS GTX 670 DirectCU Mini: Piccola peste
-
All'inizio di quest'anno ASUS ha presentato una NVIDIA GTX 670 davvero molto interessante dedicata principalmente ai sistemi HTPC e Small Form Factor. La scheda video in questione, denominata GTX 670 DirectCU Mini, è caratterizzata da un PCB di ridottissime dimensioni e da un dissipatore altrettanto miniaturizzato, ma comunque in grado di tenere perfettamente a bada la potenza della GPU GTX 670. Vedremo meglio nel corso della recensione cosa sarà in grado di regalarci questo concentrato di tecnologia. -
All'inizio di quest'anno ASUS ha presentato una NVIDIA GTX 670 davvero molto interessante dedicata principalmente ai sistemi HTPC e Small Form Factor. La scheda video in questione, denominata GTX 670 DirectCU Mini, è caratterizzata da un PCB di ridottissime dimensioni e da un dissipatore altrettanto miniaturizzato, ma comunque in grado di tenere perfettamente a bada la potenza della GPU GTX 670. Vedremo meglio nel corso della recensione cosa sarà in grado di regalarci questo concentrato di tecnologia. -
peccato per il prezzo
-
ottima su un prodigy
-
guarda secondo me proprio su un prodigy non ha senso, io sul mio avevo installato una 7970 lightning e ho visto gente che ha messo anche delle gtx690.
Questa scheda è fatta per quei case piccoli tipo alcuni lian li o silverstone, altrimenti non avrebbe senso pagare molto di piu di una normale 670...
-
veramente bellina. Certo il prezzo è elevatissimo, ma è unica nel suo genere quindi ci sta..
Gran bella review giovanni, come al solito -
Grazie

Quoto in pieno, costerà molto ma al momento è unica.
Quoto anche Dinamite, la vedrei meglio in qualcosa di più compatto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi