Beep dopo un minuto
-
Come da titolo lo, ho tra le mani una una GA-8S661FXM- gigabyte , che in pratica si accende, ma tutto tace anche un minuto e poi fa il beep, il pc funziona bene, cosa può essere.
se lo spegnimento e l'accensione avvengono a distanza ravvicinat e tutto OK ma se spengo x un oretta allora impiega dai 30 ai 60sec:cheazz:
-
Come da titolo lo, ho tra le mani una una GA-8S661FXM- gigabyte , che in pratica si accende, ma tutto tace anche un minuto e poi fa il beep, il pc funziona bene, cosa può essere.
se lo spegnimento e l'accensione avvengono a distanza ravvicinat e tutto OK ma se spengo x un oretta allora impiega dai 30 ai 60sec:cheazz:
-
lexy ha scritto:
Come da titolo lo, ho tra le mani una una GA-8S661FXM- gigabyte , che in pratica si accende, ma tutto tace anche un minuto e poi fa il beep, il pc funziona bene, cosa può essere.se lo spegnimento e l'accensione avvengono a distanza ravvicinat e tutto OK ma se spengo x un oretta allora impiega dai 30 ai 60sec:cheazz:
Se non erro è un bios Award e quindi potrebbe essere la ram o la scheda video che a freddo l'alimentazione fa i capricci.
I consigli sono ove possibile la sostituzione in prova per i seguenti componenti:
1) Alimentatore
2) Ram (anche un modulo per volta)
3) Scheda video
-
ciao passa a presentarti qui
-
Labview ha scritto:
Se non erro è un bios Award e quindi potrebbe essere la ram o la scheda video che a freddo l'alimentazione fa i capricci.I consigli sono ove possibile la sostituzione in prova per i seguenti componenti:
1) Alimentatore
2) Ram (anche un modulo per volta)
3) Scheda video
Si è Award, scheda video niente è integrata, alimentatore cambiato ram anche senza ram comincia a strillare
dopo un po, quindi non è la ram...mi sa che prima o poi girerà solo la ventola.... -
hai controllato i condensatori?
-
tom1 ha scritto:
hai controllato i condensatori?Non ho gli strumenti e le conoscenze adatte, ma è quello che penso anche io, per dirla da profano potrebbe essere un condensatore ,una resistenza sotto o sopra stimata:asd: che lavora in un modo sbagliato con quel risultato.
I componenti, i barilotti quelli neri sono come nuovi, non presentano rigonfiamenti o perdite scure all'apice..
Grazie comunque dell'intesessamento
-
ok bastava vedere.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi