Hello!
-
Ciao a tutti ragazzi,
dopo diversi anni torno qui per ricevere i vostri preziosi consigli,essendo un attimino niubbazzo:asd:
Mi da un solo post, ai tempi però insozzai il forum con mille richieste,si vede che il sistema si è ricordato e mi ha riportato a zero:clapclap:
Mi chiamo Alessandro, vivo a Palermo e uso il pc per ore ogni giorno (la schiena non ringrazia:asd:)
Nerd da videogame,ma ormai in decadenza causa tempo.
Mi fa piacere essere di nuovo tra voi!
-
Ciao a tutti ragazzi,
dopo diversi anni torno qui per ricevere i vostri preziosi consigli,essendo un attimino niubbazzo:asd:
Mi da un solo post, ai tempi però insozzai il forum con mille richieste,si vede che il sistema si è ricordato e mi ha riportato a zero:clapclap:
Mi chiamo Alessandro, vivo a Palermo e uso il pc per ore ogni giorno (la schiena non ringrazia:asd:)
Nerd da videogame,ma ormai in decadenza causa tempo.
Mi fa piacere essere di nuovo tra voi!
-
Ciao Alessandro, ari-benvenuto su xh

hehe, a chi lo dici !
-
Bentornato Alessandro

ciao
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
bentornato ...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi