meglio la asus maximus v formula o la asrock fatal1ty?
-
oltre a qeusto? volendo posso metterci
[h=1]Intel Centrino Wireless-N 6235[/h]
-
quale questo?
-
tom1 ha scritto:
quale questo?si è cancellato il messaggio...cmq intendevo dire oltre a quello gia presente posso metterci Intel Centrino Wireless-N 6235 se non erro è un mpcie...?
-
due schede wifi mini ? no
-
no intendevo al posto di quella sua
-
si
-
ma se non erro posso metterla anche alla fatal1ty perche ho visto che ci sono degli adattatori minipcie e pcie.... sulla mia mobo ho 2 pci vecchio tpo...ma a che servono oramai?
-
a schede pci
. Comunque in commercio ci sono moltissimi moduli wifi pci-express x1 -
tom1 ha scritto:
a schede pci
. Comunque in commercio ci sono moltissimi moduli wifi pci-express x1ho 2 attacchi pci ...a cosa servono...potevano mettere qualcun altra pcie 2.0
-
non mi pensate piu

-
come detto alle schede audio o simili pci.
-
ma nn usano la pcie? ad esempio ho preso una scheda wifi intel...usa la pcie...anche se pero la staffa è piccola non copre tutta la parte di dietro...per oora l ho coperto con il nastro isolante
-
gli slot pci sono una cosa quelli pci express ne sono un altra.
-
tom1 ha scritto:
gli slot pci sono una cosa quelli pci express ne sono un altra.si lo so...appunto chiedo i vecchi pci a cosa servono ora?
-
songuid ha scritto:
si lo so...appunto chiedo i vecchi pci a cosa servono ora?alle schede che lo supportano
ma ormai nn le fanno piu deve averne una vecchia -
appunto quindi mi chiedo ...fanno la fatal1ty pro super nuova e ci mettono addirittura 2 attacchi pci?
-
bè buono cosi se ti servono le puoi usare
-
amd fan ha scritto:
bè buono cosi se ti servono le puoi usaresicuro , ma potevano mettere una pcie in piu...
-
ne hai 5 adesso non mi dire che le sfrutti tutte XD
-
amd fan ha scritto:
ne hai 5 adesso non mi dire che le sfrutti tutte XDintendevo la pcie 1 quelle piccole ce ne sn 2 potevano metterne un'altra la posto della pci
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi