meglio la asus maximus v formula o la asrock fatal1ty?
-
non ha senso cambiarla.
-
eh lo so....ma la formula mi paice troppo...poi quel simbolo con la g heheh e soprattutto la mpcie per poter mettere la scheda intel cosi da poter usare widi
-
bè calcola che la rog ce l'hanno tutti invece la fatality è più di nicchia io terrei la fatality
-
ma una mpcie non la posso mettere sulla fatal1ty?
-
no
-
capisco...cmq mi è molto difficile cambiare ....dovrei vendere la mia prima.... dell'asus mi piace molto oltre alla parte estetica e il mpcie il marchio rog
-
diciamo avresti dovuto pensarci prima

-
eh non l'avevo mai vista incredibile haha...ma senti ma le diff tra le 2 mobo?
-
sostanziali nessuna.
-
io rimarrei sull'asrock
-
se devo fare il cambio ...quindi credo convenga piu per la versione extreme con thunderbolt?
-
se non fai oc pesante è sprecata
-
sprecatissima cosi come l'interfaccia Thunderbolt presenti in poche periferiche e anche costose nonchè solo sugli Apple Cinema
-
hehe allora ritiro l'ultima affermazione (anche se il tb per il futuro non è male)......ho messo in vendita al mia fatal1ty...se trovo qualcuno faro il cambio...altrimenti pazienza
-
io la manterrei
-
ps: le compatibilità sono le stesse? con corsair h80i i3770k ecc
-
si
-
come mai al di la della mia situazione preferivate la asus?
-
io la preferivo per la qualità della scheda audio soprattutto quella con la scheda audio esterna
però tu gia hai una buona mobo quindi nn ha senso cambiare
-
oltre a qeusto? volendo posso metterci
[h=1]Intel Centrino Wireless-N 6235[/h]
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi