meglio la asus maximus v formula o la asrock fatal1ty?
-
sono ottime tutte e due
io preferisco la formula anche se entrambe in oc vanno bene
-
non ha senso cambiarla.
-
eh lo so....ma la formula mi paice troppo...poi quel simbolo con la g heheh e soprattutto la mpcie per poter mettere la scheda intel cosi da poter usare widi
-
bè calcola che la rog ce l'hanno tutti invece la fatality è più di nicchia io terrei la fatality
-
ma una mpcie non la posso mettere sulla fatal1ty?
-
no
-
capisco...cmq mi è molto difficile cambiare ....dovrei vendere la mia prima.... dell'asus mi piace molto oltre alla parte estetica e il mpcie il marchio rog
-
diciamo avresti dovuto pensarci prima

-
eh non l'avevo mai vista incredibile haha...ma senti ma le diff tra le 2 mobo?
-
sostanziali nessuna.
-
io rimarrei sull'asrock
-
se devo fare il cambio ...quindi credo convenga piu per la versione extreme con thunderbolt?
-
se non fai oc pesante è sprecata
-
sprecatissima cosi come l'interfaccia Thunderbolt presenti in poche periferiche e anche costose nonchè solo sugli Apple Cinema
-
hehe allora ritiro l'ultima affermazione (anche se il tb per il futuro non è male)......ho messo in vendita al mia fatal1ty...se trovo qualcuno faro il cambio...altrimenti pazienza
-
io la manterrei
-
ps: le compatibilità sono le stesse? con corsair h80i i3770k ecc
-
si
-
come mai al di la della mia situazione preferivate la asus?
-
io la preferivo per la qualità della scheda audio soprattutto quella con la scheda audio esterna
però tu gia hai una buona mobo quindi nn ha senso cambiare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi