tanti problemi per voi!!!!
-
nn c'è sfiga che tenga ... qui si risolve tutto!!!!
poi dato che sei il 1000 iscritto, vedrai che d'ora in poi insieme a noi la fortuna ti sorriderà
benvenuto, a presto
Max
-
Intanto un caloroso benvenuto all'utente numero
1.000
:n2mu:
Per quanto riguarda i tuoi problemi... per caso hai provato a rivolgerti al mago Oronzo? :ROTFL:
-
Sei il 1000 esimo!!!! Hai l'onore di aprire le danze col culetto di Febry a cui avevamo promesso che al raggiungimento dei 1000 gli avremmo fatto la festa... decidi tu come e dove
:hysterical:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Sei il 1000 esimo!!!! Hai l'onore di aprire le danze col culetto di Febry a cui avevamo promesso che al raggiungimento dei 1000 gli avremmo fatto la festa... decidi tu come e dove
:hysterical:
huahauhauhahauahuahuahauhauhau
Benvenuto millesimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ebeh...sei il millesimo utente del nostro forum, la sfiga andrà via subito! Ti spetta anche un bel desiderio...bannare Pirella o divertirti con Febry? (in ordine moderatore e amministratore) uahahah..
a parte scherzi! benvenuto ti troverai bene in mezzo a noi tranqui!
Marco
-
benvenuto!!!!!!
nessuno che gli offre da bere????
io offro il vino che la birra nn mi piace
:HIC::HIC::HIC::HIC::HIC::HIC:
ci penserà qualcun altro spero:birra:
-
ecco la birra al nuovo iscritto :birra::birra::birra::birra:
-
il 1000esimo...!!!! fa paura ....è
la prima volta che mi succede... Ne sono onorato!
grazie x la calorosa accoglienza!!
-
Ciao e benvenuto, vedrai che ti troverai bene e cercheremo di risolvere i tuoi problemi
1000essimo già questo è un bel colpo :birra::birra::birra: festeggiamo :birra::birra::birra:Valerio
-
Benvenuto di cuore!
sei il millesimo cliente!
passa alla cassa a ritirare il tuo premio!

-
Ciao e ben venuto stai tranquillo tu problema mi problema...
-
Benvenuto!:n2mu:
Ciao;)
-
MARCO74 ha scritto:
Ciao e ben venuto stai tranquillo tu problema mi problema...quindi anche tu marco, lamenti lo stesso problema?
:ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi