[CE+SS] Vendo case Silverstone Tj11
-
Ciao ragazzi vendo a malincuore il mio case silverstone tj11 per abbandono progetto!!! il case l'ho acquistato dal dragone l'anno scorso ed è ancora in condizioni eccellenti per non dire nuovo... il prezzo è di 450 euro compresa spedizione con pacco celere 3.

-
Ciao ragazzi vendo a malincuore il mio case silverstone tj11 per abbandono progetto!!! il case l'ho acquistato dal dragone l'anno scorso ed è ancora in condizioni eccellenti per non dire nuovo... il prezzo è di 450 euro compresa spedizione con pacco celere 3.

-
ciao,ti interesserebbe uno scambio con un tj07 con pezzi murdermod e coldzero piu mio conguaglio oppure alla pari con un alienware area 51 alx???se ti servono foto chiedi pure...daniele
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Mandami foto in PM del tj07 e quanto vorresti offrirmi in più.... ciao

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
foto mandate in pvtO0
-
case ancora disponibile!!!
-
Sbavo!! Se avessi i cache lo prenderei subito! UP per te!

-
Venduto! Si può chiudere... Grazie
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi