[LI+sped] VENDO BLOCCO I5-760 + ASUS ROG MAXIMUS III FORMULA 1156
-
Salve a tutti vendo il blocco per passaggio ad un i7 con socket 1155
ASUS - Schede Madri- MAXIMUS III FORMULA
1) Coda max 4h (fa fede l'orario del messaggio)
2) Pagamento tramite ricarica PostePay, Paypal
3) Non mi assumo nessuna responsabilità da dopo la spedizione se il materiale da me correttamente imballato, venisse rubato/perso o danneggiato
per qualsiasi altra informazione contattatemi in pvt oppure su [email protected]
IL PREZZO è DI 250€ COMPRESA LA SPEDIZIONE IN J+3 IN TUTTA ITALIA
-
Salve a tutti vendo il blocco per passaggio ad un i7 con socket 1155
ASUS - Schede Madri- MAXIMUS III FORMULA
1) Coda max 4h (fa fede l'orario del messaggio)
2) Pagamento tramite ricarica PostePay, Paypal
3) Non mi assumo nessuna responsabilità da dopo la spedizione se il materiale da me correttamente imballato, venisse rubato/perso o danneggiato
per qualsiasi altra informazione contattatemi in pvt oppure su [email protected]
IL PREZZO è DI 250€ COMPRESA LA SPEDIZIONE IN J+3 IN TUTTA ITALIA
-
coda mobo se smembri...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao in questo negozio -> nuova costa SYSPACK - SCHEDE MADRI ASUS MAXIMUS III FORMULA (P55) - DDR3 SOCKET 1156 - Vendita in offerta prezzi scontati
Se ti va bene 160 inclusa spedizione.. su trovaprezzi non c'è. . Ps. Insieme al proce nel caso tu cambiassi idea con 40 € in piu spedisco anche il dissi della thermaltake spinq vt
-
spinner90 ha scritto:
Ciao in questo negozio -> nuova costa SYSPACK - SCHEDE MADRI ASUS MAXIMUS III FORMULA (P55) - DDR3 SOCKET 1156 - Vendita in offerta prezzi scontatiSe ti va bene 160 inclusa spedizione.. su trovaprezzi non c'è. . Ps. Insieme al proce nel caso tu cambiassi idea con 40 € in piu spedisco anche il dissi della thermaltake spinq vt
ciao caro e grazie per la risp ma a quel prezzo devo rinunciare...primo perche hai visto uno store che non ce l'ha a disposizione ed il che non vale...e cmq essendo una mobo passata la tua valutazione rimane esagerata cmq...hai in pvt la mia proposta...

-
danyrace ha scritto:
ciao caro e grazie per la risp ma a quel prezzo devo rinunciare...primo perche hai visto uno store che non ce l'ha a disposizione ed il che non vale...e cmq essendo una mobo passata la tua valutazione rimane esagerata cmq...hai in pvt la mia proposta...
ti ho risposto in pvt

-
danyrace ha scritto:
Ti ho risposto. . Vedi se ti interessa la contro proposta

-
è ancora disponibile la scheda?
-
condor ha scritto:
è ancora disponibile la scheda?ciao passa a presentarti qui
-
condor ha scritto:
è ancora disponibile la scheda?X adesso la vendita è sospesa per problemi di fondi residui per acquistarne una nuova.. Però in futuro probabilmente si la venderò sicuramente..
-
condor ha scritto:
è ancora disponibile la scheda?Ma tu di dove sei?
-
spinner90 ha scritto:
Ma tu di dove sei?latina scalo te?
-
condor ha scritto:
latina scalo te?Livorno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Core