Arrivato l'E6750 per il pc della mamma!
-
Ciao ragazzi,stamani mi è arrivato il processore per il pc che sto assemblando a mia mamma per le sue cazzatine da professoressa.
Le ho preso un E6750 e appena arrivato ho un po guardato come andava sulla mia belle Blitz...morale della favola?!
Che fa PAURA! Se notate chiude tranquillamente il superpi 1M a 3423.8 Mhz con soli 1.296v e dissi stock intel :hypo::hypo::hypo:
Mi sa tanto che mia mamma non lo prende più...

-
Ciao ragazzi,stamani mi è arrivato il processore per il pc che sto assemblando a mia mamma per le sue cazzatine da professoressa.
Le ho preso un E6750 e appena arrivato ho un po guardato come andava sulla mia belle Blitz...morale della favola?!
Che fa PAURA! Se notate chiude tranquillamente il superpi 1M a 3423.8 Mhz con soli 1.296v e dissi stock intel :hypo::hypo::hypo:
Mi sa tanto che mia mamma non lo prende più...

-
3400 con 1.3... hauhauhauahuahauhauha
è proprio un pc adatto ad una donna

-
Anche questo gli freghi a tua mamma!:ROTFL:
Ciao;)
-
che se ne fa tua madre della bestiolina...
dallo a me che lo faccio rullare, in cambio sono disposto a sacrificarmi cedendoti im mio e4300

-
su su..ma possibile che avete la fobia di questo dissi stock... dagli 1.5v e vedi dove arriva perdio!!!
-
principino1984 ha scritto:
su su..ma possibile che avete la fobia di questo dissi stock... dagli 1.5v e vedi dove arriva perdio!!!ma dagli anche un 1,6v che male nn fa mai :ROTFL::hypo:
-
Ok...se la mettiamo cosi domani va sotto azoto...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ok...se la mettiamo cosi domani va sotto azoto...proci della mamma sotto il ln2 :AAAAH::AAAAH: ti uccide se ti becca con suo proci sotto il freddo :oooops:
-
hiwa ha scritto:
proci della mamma sotto il ln2 :AAAAH::AAAAH: ti uccide se ti becca con suo proci sotto il freddo :oooops:Ormai si è abituata a avere per casa certi marchingegni...:n2mu:
-
Dai dai sotto azoto vediamo se fa i 600
-
Ahuahaha mi fai morire!!!

Cadi sempre in tentazione
-
Lordh ha scritto:
Ahuahaha mi fai morire!!!
Cadi sempre in tentazione
E' un malato!:ROTFL:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi