Corsair Carbide 200R: oltre la crisi economica !
-
Per completare la sua linea di prodotti in ogni fascia di prezzo, e più precisamente la famiglia Carbide, il famoso produttore Corsair ha deciso di immettere in commercio il modello 200R, che si caratterizza per un prezzo decisamente abbordabile, e per un rapporto prezzo prestazioni interessante. Sebbene siano molti gli elementi di modernità e di progettazione allo stato dell’arte, per ovvie ragioni di costo è stato necessario contenere i costi, e adottare scelte che hanno comportato qualche incertezza sotto il punto di vista estetico. C’è da chiedersi quanto conti l’estetica in cabinet di fascia bassa, e quanto invece possa contare la funzionalità in queste soluzioni. Bene, lo scopriremo presto; buona lettura. -
Per completare la sua linea di prodotti in ogni fascia di prezzo, e più precisamente la famiglia Carbide, il famoso produttore Corsair ha deciso di immettere in commercio il modello 200R, che si caratterizza per un prezzo decisamente abbordabile, e per un rapporto prezzo prestazioni interessante. Sebbene siano molti gli elementi di modernità e di progettazione allo stato dell’arte, per ovvie ragioni di costo è stato necessario contenere i costi, e adottare scelte che hanno comportato qualche incertezza sotto il punto di vista estetico. C’è da chiedersi quanto conti l’estetica in cabinet di fascia bassa, e quanto invece possa contare la funzionalità in queste soluzioni. Bene, lo scopriremo presto; buona lettura. -
Se consideriamo il costo, questo case non è niente male.
Esteticamente è semplice ma gradevole
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
si e lo sarà di più il 300r

-
non si potrà usare come sgabello, ma per metterci un pc di fascia media o bassa direi che va benone

-
tom1 ha scritto:
si e lo sarà di più il 300r
Si vero.
Io volevo prendere il 200r per il pc di mia sorella, ma poi avendolo trovato ad un prezzaccio, gli ho preso il 300r finestrato.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
bravo

-
Le085 ha scritto:
non si potrà usare come sgabello, ma per metterci un pc di fascia media o bassa direi che va benone
quotone
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi