[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
-
-
80,1...le 780 lisce salgono un po di più credo, la ti probabilmente è farcita di cuda attivi e non sale ai livelliliberato87 ha scritto:
azzzz ottimo score! 1285mhz sul core.. bono!quanto ha di asic la tua?
delle altre, ma che prestazioni, è davvero eccezionale, col bios stock si clocca da sola a 1170 mhz e sta a 64° in silenzio, senza metterci mano...e anche col 1600P è sempre oltre i 70 fps (metro last light tutto a palla tranne ssaa disattivato, che non so cos'è, se lo attivo a 2X il frame rate crolla a 45 senza evidenti vantaggi grafici )...una bomba
-
-
ma allora vuoi che ti scanni davvero
. Meno male che non la prendevi
. Sei incorreggibili andrè, ma grande come sempre 
-
Azz bella gpu! funziona col bios di skynet uscito 2 settimane fa l'overvolt

bisogna liquidare la scheda però...!
-
...la gpu è ottima come la scheda in generale ma non credo proprio di metterla a liquido visto che i bench li faccio solo all'inizio per testare e poi non ci penso più...per giocare è una cannonata anche ad aria, è come averla a liquido ma senza sbattimenti....le liquiderei se ne avessi due, in sli le temperature della prima si alzano anche di 10°, ma con una sola vale davvero la pena di acquistare una custom e lasciarla come mamma l'ha fatta.. -
Andrea74 ha scritto:
...la gpu è ottima come la scheda in generale ma non credo proprio di metterla a liquido visto che i bench li faccio solo all'inizio per testare e poi non ci penso più...per giocare è una cannonata anche ad aria, è come averla a liquido ma senza sbattimenti....le liquiderei se ne avessi due, in sli le temperature della prima si alzano anche di 10°, ma con una sola vale davvero la pena di acquistare una custom e lasciarla come mamma l'ha fatta..su postaci il thread con il bimbo nuovo dai

-
è una roba normalissima che si fa in un oretta...quello che va bene per chi ha tanto tempo a disposizione come metom1 ha scritto:
su postaci il thread con il bimbo nuovo dai
...appena ho un attimo le faccio
-
Andrea74 ha scritto:
è una roba normalissima che si fa in un oretta...quello che va bene per chi ha tanto tempo a disposizione come me
...appena ho un attimo le faccionon fare il prezioso

-
alex2173 ha scritto:
Ti posso confermare che è molto bello, come tutti gli altri che ha avuto
cosa?
-
tom1 ha scritto:
alex2173 ha scritto:
tom1 ha scritto:
cosa?...
-
la gtx 780 ghz edition è più potente di una titan o va quanto una titan? Perchè so che la ghz edition va a 1280mhz in boost.
-
Mattxx88 ha scritto:
...ieri ero a fare mille cose

-
tom1 ha scritto:
alex2173 ha scritto:
tom1 ha scritto:
cosa?Mattxx88 ha scritto:
...
-
liberato87 ha scritto:

-
Ragazzi nessuno può aiutarmi per fare un buon o.c non esasperato per la mia gtx 780 è la versione che il clok di base del procio è 980 e in turbo è 1034 mi pare ... È le RAM sono di clock a 6000 potete aiutarmi più o meno dicendomi un settaggio già sperimentato anche alzando un po' il voltaggio per una configurazione stabile??
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
scorpioneross ha scritto:
Ragazzi nessuno può aiutarmi per fare un buon o.c non esasperato per la mia gtx 780 è la versione che il clok di base del procio è 980 e in turbo è 1034 mi pare ... È le RAM sono di clock a 6000 potete aiutarmi più o meno dicendomi un settaggio già sperimentato anche alzando un po' il voltaggio per una configurazione stabile??Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai scaricato evga precision x o msi afterburner?
-
scorpioneross ha scritto:
Ragazzi nessuno può aiutarmi per fare un buon o.c non esasperato per la mia gtx 780 è la versione che il clok di base del procio è 980 e in turbo è 1034 mi pare ... È le RAM sono di clock a 6000 potete aiutarmi più o meno dicendomi un settaggio già sperimentato anche alzando un po' il voltaggio per una configurazione stabile??Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
I settaggi già sperimentati non è detto che funzionano sulla tua scheda. Ogni esemplare fa storia a sé si può solo provare e testare per vedere se è stabile.
-
Io usavo msi mi sembra più semplice comunque ho anche il precision...ditemi voi su quale usare e lo faccio e se mi date dei suggerimenti intanto per perorare lo so che ogni hardware fa sempre storia a se però intanto per avere un riferimento mi farebbe comodo poi al limite le rifiniture si faranno che dite?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi