[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
Scusate i tanti post......lavoro e faccio 100 altre cose mi si sta a impappina' il cervello

[ATTACH]4060[/ATTACH]
-
Appena torno a casa dal lavoro lo faccio caro

Mi limito a dare priorità al temp target e prestazioni sul pannello nvidia

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
swattolo ha scritto:
Appena torno a casa dal lavoro lo faccio caro
Mi limito a dare priorità al temp target e prestazioni sul pannello nvidia

-
Stesso errore, non me lo apre

-
Ora me lo ha aggiornato, strano. Evidentemente rinominandolo gli dava fastidio

-
mi ha crashato il 3dmark

-
Scusami x l'assenza fratello in che senso crashato non lo ha finito o ti si e impallato il pc?
-
Ascolta fratello io ho 2 780 gigabyte(ghz) con 8+8 fasi e voltaggio gia sbloccato a 1.2 e con bios mod non riesco ad andare oltre 1267mhz e 6500 mhz x le ram questo te lo dico non x farti sapere che ho lo sli xche non mi inporta un caxxo ma che non devi aspettarti chissa cosa da una vga ad aria,revison gia spremuta per i maroni e senza aggiunta di fasi...te lo avevo gia detto prima credo hai raggiunto il limite x quella vga poi io non ho ancora testato la 770 ma come per haswel c'e' chi ha culo(ma poco cervello) e gli arriva a 5 ghz ed io che ho soldi e cervello non arrivo a 4,6 ghz.....

Poi mettici che qui sul forum ci sono davvero gente che andrebbe sculacciata e il bios non riusciamo a farlo.
Cmq caxxo di perderci un anno insieme gli spremiamo fino all'ultimo hz...ma ci vuole tanta pazienza e test.
Sempre a tua disposizione e di chi non rompe i maroni.

-
Jacopo vediamo se riesco io a darti una spintarella....diciamo farti venire la scimmia
Allora sono ad aria con il 4770K@4600 HT ON e RAM a 2133 Cas 7-11-7-26 1T
Devo solo tirare le RAM della VGA che nel test sono a Default
Ovviamente con la GPU sono alla canna del gas, nel senso che ho un punteggio basso ergo sicuramente ha perso qualche frame. Forse gli devo dare volt, bho...giudicate voi
-
Voiager ha scritto:
Jacopo vediamo se riesco io a darti una spintarella....diciamo farti venire la scimmiaAllora sono ad aria con il 4770K@4600 HT ON e RAM a 2133 Cas 7-11-7-26 1T
Devo solo tirare le RAM della VGA che nel test sono a Default
Ovviamente con la GPU sono alla canna del gas, nel senso che ho un punteggio basso ergo sicuramente ha perso qualche frame. Forse gli devo dare volt, bho...giudicate voi
:AAAAH: ma la sua nun ci arriva a quello che bestiaaaaaaa
-
Credo ke le ram salgano poco a sto punto altrimenti :AAAAH: che bestiaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quanto hai di asic per curiosita'?
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Credo ke le ram salgano poco a sto punto altrimenti :AAAAH: che bestiaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quanto hai di asic per curiosita'?78,5
-
Io 79,5 e non arrivo a supera 1267/6500 ho 780:cheazz: xche e un altro chip forse? :baaa:
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Io 79,5 e non arrivo a supera 1267/6500 ho 780:cheazz: xche e un altro chip forse? :baaa:Guarda la mia è una GTX780 Classified altro non so dirti. Domani proverò a salire con le RAM e vediamo dove arriva, oltre a eseguire la versione Extreme fel Fire Strike che poi è quella che mi servirà per fare punti...
Ovviamente si acettano suggerimenti.
Chiaramente i bios non è quello originale
-
:AAAAH: 780 rev 2 gigabyte piacere..........si credo un po si vada anke a fortuna come haswell...no il mio e bios originale ma gia spremuto occo manualmente voltaggio sbloccato dalla casa 1,21v
I risultati li trovi qui dammelo anke tu a me un consiglio:
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/tzunami_tajmiri_project_2013_rev_2_0_a-39529/
Il mio consiglio anzi la mia previsione x esperienza personale e che se sale tanto anke di ram sei stao veramente fortunato e quella vga vale tanti soldini...ma noi parliamo d'aria no?
-
Ho modificato anke i 2 bios ma e servito a poco limite hardware del chippone mio...una sale un po piu in ram pero':cheazz:
-
mmh ma la classi ha molte fasi, sistema di ali diversa..
è stata appositamente studiata per spremerla.
bella bella bella

classi

giga

ehehehe trova le differenze

-
Rosichi o tu sei n'altro ke vuoi litiga' tutti professorini su sto forum:ave:
-
Ma almeno sei stato sincero e sei andato prendere la mia vga o hai preso la piu scarsa della serie.....la mia vedi sta in mezzo:baaa: tu ogni tanto pure punzecchi e scappi a me le zanzare danno un po sul caxxo
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Rosichi o tu sei n'altro ke vuoi litiga' tutti professorini su sto forum:ave:uhuh sono un cattivino che vuole litigare

ahahahahaha
ma ti pare??
ma ti vien facile moddare i bios così a te?
e sempre una cosa che mi ha intrigato ma mai capita...
eppure che tra le vga che ho posseduto le marche EVGA e POV son quelle che mi hanno dato più soddisfazioni!!!
vero che ho posseduto anche una 560ti della giga che occasi a bestia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi