[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
Che fasi...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
molto simili se non quasi uguali alle HoF
-
-
ovvio quello delle Galaxy e' interamente progettato da loro, prendono solo il die da Nvidia
-
tom1 ha scritto:
sempre modelli che non vedremosu case king si tom
ehehe la coloful costa 800 dollari però la hof è meno cara però.. avanti scimmioneeee XD -
Ragazzi questa è la mia configuarazione : Core i7 950 (4000mhz);Asus Rampage 3 Extreme, Impianto a licquido triventola YBRIS , 24 GB DDR3 Corsair DOMINATOR GT 2000MHZ,EVGA GeForce GTX 780 Dual Classified w/ EVGA ACX Cooler , CREATIVE SB X-Fi Titanium HD, Monitor da studo Empire professionali S-5000, Alimentatore Cooler Master Silent pro M1000W, hd Crucial ssd 128gb SATA 3 + 2 WD caviar black 1tg,Samsung SincMaster SA950. Prima avevo un gtx680, e ora mi deve arrivare la GTX 780 Dual Classified w/ EVGA ACX Cooler ; volevo chiedervi se potevo correre il rischio di non sfruttare a pieno la scheda , se il mio 950 4000mhz facesse da collo di bottiglia cpu limited.
-
non credo proprio sia cpu limited, però sono curioso di sapere come mai ti sei fermato a 4.00 ghz solamente visto che sei pure sotto liquido
-
non avrai problemi
-
Simo E Fede ha scritto:
non credo proprio sia cpu limited, però sono curioso di sapere come mai ti sei fermato a 4.00 ghz solamente visto che sei pure sotto liquidoSì perché non ne vedevo la necessita, e non so di quanto potevano salire i consumi in rapporto alle prestazioni e stabilita
-
ok
quanto vcore dai ? io tenevo il mio 930 con 1.30 di vcore senza superare i 70° -
NVIDIA GeForce GTX TITAN Black Edition

-
ASUS GTX 780 DirectCU H20

-
interessante questo modello

-
si non sarebbe male come primo approccio al liquid
-
non capisco perchè a molti spaventa il liquido, magari i prezzi, per il resto è semplice
-
spesso per la spesa, manutenzione,messa in opera
-
ASUS GTX 780 ROG Poseidon

-
EVGA GTX 780 Ti KingPin Edition: una scheda video bomba? - Tom's Hardware
ANDATE A CASA !!!!!
-
loool nessun limite di tdp ? meglio una 290x e un tolotto XD e i record si abbattono
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi