[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
liberato87 ha scritto:
secondo me era meglio prendere una 780 con i prezzi che sono scesiSent from my iPad using Tapatalk
volevo la evga e sapete che costa di piú delle altre marche onestamente piú di 600 euro nn li spendo 500 sono gia piú che sufficenti e la 770 è una bestia di scheda

send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
Inno3D iCHill GTX 780 Ghz Edition

-
Nel frattempo.... -> click
ciao
-
e costa 300 dollari in meno

-
è da sbavo
-
si
-
Nvidia GTX 780 Ti

-
chissa se la proverò mai

-
solo il tempo lo stabilira`

-
Benchmarkk GTX 780 Ti

-
Gigabyte GTX 780 Ghz Edition

-
Nvidia GTX 780 Ti Benchmark

Fire Strike 290X

-
madonnina
-
a me il modello Gigabyte gia nella attuale 770 me gusta, questo poi

-
Si adesso stanno facendo braccio di ferro e di certo Nvidia non vuole perdere lo scettro,
ma AMD almeno con i drivers deve lavorare parecchio, xkè secondo me ha almeno un 20% di margine di crescita.
-
come sappiamo lo vince chi ha piu` $$$$

-
sta volta chi ha più soldi mi sa che sta per prendere una bella batosta, anche andando meglio di una titan la gtx 780 ti avrà un prezzo altissimo credo che la titan subirà una bella variazione di prezzo e poi ancora non si sa nulal sulla reale potenza alcuni screen sono fake XD
-
sono 700 dollari per la 780 Ti
-
518 euro per la gtx 780 ti reference deve andare parecchio di più di una titan per convincere a comprarla, staremoa vedere cosa succederà a me intanto le scimmie continuano a salire XD
-
io attenderei dopo il natale
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi