[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
fatez ha scritto:
sono i 337.88Hai provato a fare un downgrade con i driver??
inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
-
sinceramente no, xò non ho letto di nessuno che ha problemi con questi driver...
anche se metto così :
- Core Voltage +37
- Poer Limit 106
- Core Clock + 160
- Memory clock + 200
Parte 3d Mark, carica e crasha il driver... e se non riavvio il pc non posso farlo nemmeno a default che crasha nuovamente
-
abbassa le memorie di 50, prova ad alzare solo il core, comunque senza bios sbloccato sei già a buon punto..
-
i driver non c'entrano niente.
è normale comunque che dopo che ti crashano i driver per un oc troppo spinto, ti crasha anche a def e devi riavviare.
abbasse le memorie e concentrati sul core.
come ben detto da dome per avere un bios def non sei messo male, consdierando anche l asic bassino e le memorie hynix.
per il voltaggio anche se tu metti +37mv non te li va proprio ad applicare (dopo il test vai nella casella di gpuz VDDC e seleziona show highest reading e vedrai ch enon ti darà 1,21v ma qualcosa in meno) , per fare questo bisogna mettere un bios sbloccato in modo da poter tenere FISSI 1,21v e aumentare anche il tdp.
se non vuoi comunque flashare bios ecc.. ma un oc "tranquillo". se ti crasha riavvia il pc e scendi di mhz sul core e rifai i test finchè non è stabile.
come bench veloce puoi fare o il 3dmark11 oppure ti scarichi gli uningine che sono belli pesanti e ti fai il valley o l heaven.
-
DoM3 ha scritto:
abbassa le memorie di 50, prova ad alzare solo il core, comunque senza bios sbloccato sei già a buon punto..a me sembra così poco

Se volessi flashare il bios ?
-
vieni sul ts ste che sparaflashamo
-
Ora non posso,... mi tocca uscire (matrimonio del cugino della morosa) anzi devo proprio staccare... sono in ritardo.
Intanto grazie per le dritte a questa sera

-
come andiamo con l"OC qualche passo in avanti?
-
No, ho messo anche il bios mod ma il voltaggio non si schioda da 1.08 non arriva nemmeno a 1.21
mi sto documentando 
-
ti rimando alla nostra guida
-
Mi guardo la motogp, dopo imparo a memoria la guida

Grazie infinitamente per il supporto morale e scusate la latitanza ma sono influenzato

-
non preoccuparti
-
Niente da fare :
- ho flashato con il bios Skynet per la mia scheda (skyn3t-Ti-vBios-EVGA-SC-ACX)
- ho sbloccato con la guida che mi hai suggerito (e che ti ringrazio)
- sempre crash del driver video e voltaggio che non va sopra ai 1.08

Non so veramente cosa pensare, le ho provate tutte!
-
Da afterburner che voltaggio ti da?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Liberato; Ali3n77 mi ha fatto da videoconferenza (non posso che ringraziarlo) e finalmente ho risolto tutto!
in pratica per le 780ti devo usare evga precision e non after burner

Cmq : Messo bios skynet a 1.21 sono sui 1300Mhz ma devo benchare per bene

-
fatez ha scritto:
Liberato; Ali3n77 mi ha fatto da videoconferenza (non posso che ringraziarlo) e finalmente ho risolto tutto!in pratica per le 780ti devo usare evga precision e non after burner

oooooooottimoooooo
fammi da cavia che appena mi scimmio mi dai na mano! -
Se posso moooolto volentieri! Questa sera bencho
voglio trovare il limite per la mia scheduzza -
Eh eh, la scimmia sta scorrazzando per il forum....
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
Ed fiodena rulez!
fatez ha scritto:
Liberato; Ali3n77 mi ha fatto da videoconferenza (non posso che ringraziarlo) e finalmente ho risolto tutto!in pratica per le 780ti devo usare evga precision e non after burner

-
Ot: ve lo sento sempre dire, chi è o cosa vuol dire fiodena?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi