ASRock Fatal1ty Z87 Professional, Z87 Extreme9/ac e Z87 OC Formula
-
Ieri abbiamo riportato le primissime immagini della linea di punta ASUS per quanto riguarda le schede madri con chipset Z87 destinate a supportare i processori Inte Core di quarta generazione, mentre oggi, tramite il sito http://chinese.vr-zone.com/62057/asrock-z87-motherboard-with-80211-ac-include-extreme-11-9-6-and-z87-oc-formula-05052013/">VR-Zone, andiamo a scoprire l'offerta di casa ASRock. Il produttore ha suddiviso la propria offerta con chispet Intel Z87, in tre categorie: Extreme, OC e Professional. Compare inoltre nella lista una H87 Performance per la categoria Professional.
-
Madonnina la Z87M OC Formula è da sbavo :Q__
-
quoto, asrock cresce sempre più
-
peccato che dovrei cambiare procio
-
Oh eccole finalmente molto belle, asrock mi piace sempre di più, ma nulla di blu quest'anno come colori che mi servono per il mio progettino?

-
La Fatal1ty è mia...

-
Per me probabilmente la più bella é la xtreme 9

Ma se dovessi scegliere tra le tre top preferirei di gran lunga la bumblebee

-
La Z77 OC Formula aveva 8+4pin per la CPU, mentre questa ha un 8+8pin... mmmh...
ciao
-
stavo pensando però... se quella in foto è la extreme9.. la xtreme11 come sarà?

-
Porca vacca non lo avevo notato 8+8 pin ciuccia la ragazza

-
bella la OC... quasi quasi...
-
ma la vecchia OC spingeva?
esteticamente mi aggrada molto, sono molto indeciso tra questa OC, la professional e la sabertooth
asus però mi da un pelo + di sicurezza psicologica
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi